Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

[MS] TV PLASMA 46" PANASONIC TX-P46GT30 NEOPDP 1500 ore!

ciao a tutti, sarò breve e conciso.

per ragioni personali sono costretto a vendere il mio tv plasma 46" PANASONIC PLASMA NEOPDP TX-P46GT30.
    sono un serio appassionato, non ha un graffio, un puntino, un segno, ne sul vetro ne sulla scocca. vetro intatto, protetto da subito da polvere e sporco, tengo molto a questo display per motivi personali oltre che tecnici.

cerco persona che capisce il prodotto e che può venirlo a ritirare a Massa. non ho la scatola originale ma per quel giorno avrò imballi adeguati ed aiuterò fisicamente a caricarlo in auto o furgone. ha 1500 ore come visibilissimo dalla foto.

le regole sono le seguenti, che applico solo per questo tipo di vendita per oggetti di grandi dimensioni:

- cortesemente non chiedetemi ulteriori foto, posso assicurare che esteticamente é come appena tirato fuori dall'imballo.
    - il prezzo non è trattabile per il momento.
    - non posso permettermi via vai in casa per vedere il display, ho poco tempo e sono poco in casa: per questo chi decide di acquistare deve avere già deciso: chiederò una caparra attraverso bonifico prima dell'appuntamento per il ritiro. a quel punto salvo difetti si intenderà venduto e deve essere saldato l'importo al ritiro senza ripensamenti.
    - non spedisco.

grazie per lo spazio concessomi e per la comprensione.

PREZZO EURO 800 > 750 > 720 > 690

Ultima modifica di borndevil; 17-02-2016 alle 12:31 Motivo: ribasso prezzo e nuova foto

ribasso a 750,00 e da adesso in vendita anche fuori dal forum. perfetto, intatto.

il prezzo di un led qualunque per portare a casa uno dei migliori display prodotti; di meglio c'è solo il fratellino maggiore vt30 (di poco) e la serie 50. usata naturalmente, perchè sul nuovo c'è solo l'oled di lg se si è appassionati di un certo tipo di immagine.
    Ultima modifica di borndevil; 29-01-2016 alle 20:21

ribasso a 720,00

ulteriore ribasso: 690,00

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •