Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [PA] Pioneer KRP-500A

[PA] Pioneer KRP-500A

Pioneer KRP-A

per cambio progetto a malincuore vendo questo meraviglioso TV che a detta di molti ad oggi è ancora il migliore, l'esemplare in questione è provvisto di supporto a muro originale e casse laterali.
    Il Pioneer è stato acquistato nel 2009 e stimo abbia circa 5/6000 ore sulle spalle (mai più di 2/3 ore al giorno e non tutti i giorni), ai tempi lo rodai con un video specifico per 200 ore, non ha mai presentato alcuna ritenzione d'immagine (stampaggio), non ha mai avuto problemi di nessun tipo, surriscaldamento, errore ecc. la TV si trova in uno stato eccellente di conservazione, il fatto stesso che è appeso al muro ha evitato che i bambini potessero metterci le mani.
    Ho eseguito una taratura strumentale e quindi i banchi ISF sono stati sbloccati, insieme alla TV fornisco anche il cavo seriale auto-costruito per modificare la taratura.
    Lo vendo solo perché devo trasferirmi in una nuova casa e la TV verrà messa a ridosso di una enorme finestra, mi serve qualcosa di più luminoso anche se capisco che non sarà più la stessa cosa, ancora ad oggi non mi è capitato di vedere niente di migliore del krp, per fortuna nella nuova casa ho la possibilità di riprendere la mia passione originaria, la videoproiezione, per cui spero che il krp non mi manchi troppo.
    Ho ancora tutti i suoi imballi originali e per la spedizione ho un'amico che potrebbe costruirmi un sarcofago in legno, il costo della spedizione assicurata è di circa € 100,00.

Il prezzo richiesto e di € 1.200,00

20150620_154959.jpg

PIOKRP500AWMS_Principale_450.jpg

Link caratteristiche: http://www.pioneer.eu/it/products/ar...500A/page.html

Precedenza al ritiro a mano ma valuto anche spedizioni.
    Ultima modifica di dimax; 04-12-2015 alle 01:05

Riporto su con prezzo ribassato

Up con ribasso

Ultimo ribasso, lo cedo a € 1200 + s.s.

Sono anch'io di Palermo e sono interessato. Hai mp

Up, plasma esente da problemi, nessun difetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •