[MI] VENDO PLASMA PANASONIC TX-P50VT60T
Ciao, come da titolo vendo un 50" VT60, esclusivamente per passaggio al taglio da 55". Il pannello è perfetto, nessun pixel bruciato, nessun alone, vertical banding o ritenzione. Ventole silenziosissime e nessun buzz.
Esteriormente è tenuto in maniera MANIACALE (chi mi conosce lo sa!), nessun graffio, intonso come appena estratto dalla scatola. Ovviamente completo di imballo originale e di ogni accessorio incluso.
Il VT60 non ha certo bisogno di presentazioni, quindi non mi dilungherò a riportare i dati di targa. Giusto una foto:

Il taglio da 50" mi risulta non sia più disponibile nemmeno online. Acquistato a Maggio 2013, quindi ancora in piena garanzia (Italia), passerò ovviamente anche lo scontrino fiscale di acquisto. NOTA IMPORTANTE: il primo esemplare acquistato l'anno scorso presentava dei problemi, perciò a Marzo 2014 Panasonic, riconosciuta la difettosità, me lo ha sostituito con uno NUOVO DI PACCA, ovviamente perfetto. Quindi di fatto la tv ha solo 3 mesi di vita (infatti il contatore ore segna poco più di 800...).
Infine, ha uno dei due banchi professionali calibrato dal sottoscritto tramite sonda i1dpro profilata e Calman 5 Enthusiast. Qualche grafico (a chi interessasse) post-calibrazione:
BILANCIAMENTO BIANCO E GAMMA:

NEAR BLACK:

GAMUT COLORE

Prezzo: VENDUTO
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO, ma sono disposto anche a spedire (c'è da vedere come!), ovviamente con spese a carico dell'acquirente. Il tutto, non prima di metà settimana prossima, una volta che avrò ricevuto il 55".
Ultima modifica di thegladiator; 14-07-2014 alle 10:22
PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers