Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[AR] Sony HMZ-T1 visore sony 3d

Salve a tutti,
    come da oggetto vendo il visore sony 3d per il seguente motivo che riprendo da un mio post sul topic ufficiale:

"Altra considerazione, soggettiva ovviamente, che stò riscontrando, più adesso, passati alcuni giorni, piuttosto che apppena preso dove la foga fa dimenticare tutto. Non sottovaluterei il fatto che questo casco ti esclude da tutto quando lo usi, è difficile spiegare ma io che ho una famiglia, mettermi 2 ore per vedere un film o anche un'ora davanti alla play3, diventa ogni giorno più difficile, non ce ne accorgiamo ma per quanto ci eludiamo davanti a un tv, il campo largo (della vista) ti fa essere partecipe a ciò che fa tua moglie, tuo figlio, il telefono che squilla, la moglie che parla al telefono con la suocera (in effetti spesso è un bene ), ...l'andare al bagno a far pipi....., mangiarsi un mandarino o sbucciarlo a tuo figlio..., insomma quando ti metti "IL" casco entri in una tua realtà dove nessun altro è partecipe! (altra gran cavolata è il by-pass del segnale al tv solo a casco spento..., venerdi per vedere il trono di spade insieme a mia moglie ho dovuto collegare il mysky, oltre che con hdmi per il casco, anche con la scart per permettergli di vederlo...)"

Premetto che l'ho pagato 799 sterline sullo store inglese sony e poi me lo sono fatto spedire dall'inghilterra (anche qui potete trovare la cronologia sul topic di riferimento) pagando le spese di invio e che su ebay si trova a prezzi incredibili.
    Non voglio guadagnarci ma, essendo nuovissimo e usato veramente solo una manciata di volte, chiedo almeno il prezzo che l'ho pagato senza spese di spedizione. Adesso non ho la fattura sotto mano ma mi sembra di averlo pagato circa 950 euro e dunque chiedo questa cifra.

Prefersico lo scambio a mano considerando il valore dell'oggetto e sopratutto non cerco perdite di tempo (altrimenti lo metterei in asta su ebay): il prezzo lo sapete, venite qui, ve lo faccio provare e se vi piace pagate e lo prendete (per chi vuole gli vendo anche uncharted 3 e gt5 a 50 euro entrambi)

Saluti
    Christian

P.s.: darò precedenza oltre che allo scambio a mano, anche ovviamente a chi mi manderà prima pm. Risponderò dando il mio nr di cel per contatto a voce
    Ultima modifica di Chris79ita; 19-01-2012 alle 21:07
    Sony 3d viewer HMZ-T1 - Optoma HD25e - Schermo "Visivo Contrast 270x190, gain 0.8 - Darbee Darblet - SAMSUNG LE52F96BDX - Wharfedale rs10 Home Cinema system 5.1 - Onkyo tx sr-605 - PS3 - XBOX 360 - PC Intel Core i5-4670 3.4GHz, VGA Zotac nVidia GeForce GTX 770 4gb, SSD Samsung 840 UltraSlim Series 256GB Pro, Seagate Barracuda 2TB, 8GB RAM DDR3 Corsair Vengeance Pro Red, Case Midi Tower Corsair Obsidian 350D

Sono interessato, hai pm
    Ultima modifica di perunamico; 22-01-2012 alle 19:06

Aggiudicato

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •