Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Roma - Vendo Philips 32PW9617

E' un widescreen 100Hz con pixel plus, acquistato nel 2003, vendo per passaggio ad lcd.
    E' dotato di sistema dolby sorround comprensivo di 2 casse posteriori senza fili, mai utilizzate ed ancora inscatolate in quanto collegato ad impianto esterno.
    E' dotato di 4 ingressi scart (2 RGB) + 1 s-video.

Vendo a € 550 tratt. con consegna a mano a Roma presso casa mia, zona MonteMario.
    Regalo piatto girevole da porre sotto al tv delle dimensioni stesse del televisore.

Saluti,
    Antonio

Nota del moderatore:
    il messaggio di "UP" del 1/3/2006 è stato cancellato.

Qualsiasi tipo di auto-risposta alle proprie inserzioni (anche un ribasso di prezzo o l'aggiunta spontanea di caratteristiche o foto ) è consentita solo una volta ogni cinque giorni.
    28/2/2006
    (ultima volta in cui la tua inserzione è stata in cima alla lista) + 5gg = 5/3/2006

Ti invito a leggere con più attenzione il regolamento del mercatino.

Estratto:
    8i - è vietato aprire più discussioni per lo stesso apparecchio. Per far “risalire” l’inserzione potete rispondere voi stessi al messaggio al massimo una volta ogni 5 giorni;
    Ultima modifica di toto73; 06-03-2006 alle 08:36

Interessato, ti mando MP
    "...Wendy, tesoro, luce-della-mia-vita...."

Ho aggiornato l'offerta.

Saluti,
    Antonio

...scendo a € 500.

Saluti,
    Antonio

Ancora in vendita.

Ciao

Ultimo prezzo: 450 € (pagato € 1.800 nel 2003)

Aggiungo il link per vedere il manuale d'istruzioni in inglese, io chiaramente ho quello in italiano.

Saluti,
    Antonio

http://www.p4c.philips.com/files/2/2...05_dfu_eng.pdf

Tv Philips

Scusa l'hai venduto? Sarei interessato

ancora disponibile?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •