Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Torino - vendo tv lcd 23" Sony KLV-L23M1

Vendo tv lcd 23’’ 16:9 Sony KLV-L23M1, tre anni di vita. Acquistato nel 2005, quando era top di gamma e nei centri commerciali si trovava a 1600,00 euro, questo piccolo televisore ha ancora molti numeri. E’ uno dei pochi lcd che si vede dignitosamente con un buon segnale analogico, mentre collegato in component ad un buon lettore dvd ammazza la maggior parte degli lcd che vedete in giro.

Per chi ha bisogno di un secondo televisore in cucina, in camera da letto o in una stanza piccola è un ottimo prodotto dall’estetica attualissima, sia lo schermo che il telecomando sono di qualità Sony, il colore è silver.

Attualmente lo trovate negli e-shop a circa 600,00 euro(pagato tre anni fa 1250,00 euro…), io chiedo 280,00 euro più le spese di spedizione. E’ preferibile il ritiro a mano in Torino, in modo da constatare le condizioni impeccabili del prodotto. Dispongo dell’imballo originale, dei manuali, ed al piedistallo di serie allego la staffa per il montaggio a parete. Posso inviare le foto via email.

Grazie per l’attenzione.

Piccolo ribasso a 260,00 euro più s.s.

Ciao,
    io sarei interessato, è possibile avere le misure esterne del tv e magari un paio di foto? la staffa come è? Io dovrei appenderlo al muro, ma su un muro in cartongesso, quindi penso lo farò a soffitto...

Per jolly_82:

Ti ho risposto in MP

Saluti

---[EDIT]---
    CUT

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)

Nell'inserzione si comunica solo il proprio interessamento.
    Tutto il resto deve avvenire in forma strettamente privata.
    http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 06-06-2008 alle 08:47

In coda... Ti faccio sapere domani sera!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •