Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio Collegamento

Consiglio Collegamento

Ho recentemente acquistato un Home Cinema della panasonic con viera link, siccome ho il tv al plasma panasonic, per usare un solo telecomando devo collegarlo con l'hdmi, mi sapete consigliare sul tipo di cavo? ne esistono vari modelli? non so proprio quale prendere e se deve avere delle specifiche particolari, soprattutto quanto può costare? quale sarebbe un prezzo giusto? quelli che si trovano su e-bay da 5-6-7 euro vanno bene? non ho grosse pretese, solo che si veda bene, non ho lettori blu ray, please help me
    Panasonic 50-PX70E

mi stavo informando anch'io, se non ho capito male l'hdmi ha avuto degli step e il massimo sono i cavi che rispettano la specifica hdmi 1.3
    poi che fa molto nella scelta è la lunghezza del cavo..

si, ma se non ho sorgenti hd mi serve a qualcosa un cavo hdmi 1.3?
    Panasonic 50-PX70E

come ti dicevo anch'io mi sto informando, non sono un expert

cmq se non serve l'1.3 e la distanza è poca, a quanto ho capito io uno vale l'altro.

RB1 sospeso fino a quando non mi darai prova di aver letto e compreso le norme che regolano questo forum.

Per essere chiari questa:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100024
    l'ho spostata e chiusa stamattina...
    Ultima modifica di iaiopasq_; 20-03-2008 alle 13:46

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •