Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavo tv e sat

cavo tv e sat

Aiuto!!!!!!!
    Sto realizzano il nuovo impianto TV terrestre e satellitare. L'ingresso della TV terrestre provieneda una cassetta sul pianerottolo dell'impianto centralizzato e in casa provvederò a mettere un demix SAT/TV ( il segnale condominiale contiene anche HotBird) , un partitore induttivo a due uscite e in due cassette diverse due ulteriori partitori induttivi a tre sucite: così posso servire 6 prese TV.
    La lungehzza media di ciascun cavo, dal partitore a tre uscite alla presa finale, è di circa 4 - 6mt
    Per Il Satellite monterò una parabola in terrazzo con LNB dual feed quad per 4 calate per 4 decoder indipendenti: la calata dalla parabola all' appartamento è di circa 30 mt + altri 10 mt circa per ogni distribuzione interna per le 4 prese SAT: dunque ogni cavo sarà lungo circa 40 mt con una giunzione all'ingressod ell'apparatmento per problemi di instalalzione.

Mi stanno montando per TV e SAT il cavo coassiale FAIT UP 23/26 digital gas...
    Ho letto in giro che non è adeguato all'impianto di cui sopra...
    L astessa Fait mi ha detto che è meglio il G20/28...

Qualcuno ha esperienza diq uesto cavo? Mi consigliate un cavo più "grande" (questo è proprio "piccolino")?

Grazie mille per l'aiuto

ANCHE SE IN RTARDO RISPONDO: Si il G20--28 è MIGLIORE IO CE LO' da 10 anni nessuno problema su 60 metri di discesa fino al decoder sat, se la discesa non è molta va bene anche quello inferiore , se la discesa è maggiore di 30 metri allora l'altro.G20/28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •