Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavo tv e sat

cavo tv e sat

Aiuto!!!!!!!
    Sto realizzano il nuovo impianto TV terrestre e satellitare. L'ingresso della TV terrestre provieneda una cassetta sul pianerottolo dell'impianto centralizzato e in casa provvederò a mettere un demix SAT/TV ( il segnale condominiale contiene anche HotBird) , un partitore induttivo a due uscite e in due cassette diverse due ulteriori partitori induttivi a tre sucite: così posso servire 6 prese TV.
    La lungehzza media di ciascun cavo, dal partitore a tre uscite alla presa finale, è di circa 4 - 6mt
    Per Il Satellite monterò una parabola in terrazzo con LNB dual feed quad per 4 calate per 4 decoder indipendenti: la calata dalla parabola all' appartamento è di circa 30 mt + altri 10 mt circa per ogni distribuzione interna per le 4 prese SAT: dunque ogni cavo sarà lungo circa 40 mt con una giunzione all'ingressod ell'apparatmento per problemi di instalalzione.

Mi stanno montando per TV e SAT il cavo coassiale FAIT UP 23/26 digital gas...
    Ho letto in giro che non è adeguato all'impianto di cui sopra...
    L astessa Fait mi ha detto che è meglio il G20/28...

Qualcuno ha esperienza diq uesto cavo? Mi consigliate un cavo più "grande" (questo è proprio "piccolino")?

Grazie mille per l'aiuto

ANCHE SE IN RTARDO RISPONDO: Si il G20--28 è MIGLIORE IO CE LO' da 10 anni nessuno problema su 60 metri di discesa fino al decoder sat, se la discesa non è molta va bene anche quello inferiore , se la discesa è maggiore di 30 metri allora l'altro.G20/28

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •