Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cavo tv e sat

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    56

    cavo tv e sat


    Aiuto!!!!!!!
    Sto realizzano il nuovo impianto TV terrestre e satellitare. L'ingresso della TV terrestre provieneda una cassetta sul pianerottolo dell'impianto centralizzato e in casa provvederò a mettere un demix SAT/TV ( il segnale condominiale contiene anche HotBird) , un partitore induttivo a due uscite e in due cassette diverse due ulteriori partitori induttivi a tre sucite: così posso servire 6 prese TV.
    La lungehzza media di ciascun cavo, dal partitore a tre uscite alla presa finale, è di circa 4 - 6mt
    Per Il Satellite monterò una parabola in terrazzo con LNB dual feed quad per 4 calate per 4 decoder indipendenti: la calata dalla parabola all' appartamento è di circa 30 mt + altri 10 mt circa per ogni distribuzione interna per le 4 prese SAT: dunque ogni cavo sarà lungo circa 40 mt con una giunzione all'ingressod ell'apparatmento per problemi di instalalzione.

    Mi stanno montando per TV e SAT il cavo coassiale FAIT UP 23/26 digital gas...
    Ho letto in giro che non è adeguato all'impianto di cui sopra...
    L astessa Fait mi ha detto che è meglio il G20/28...

    Qualcuno ha esperienza diq uesto cavo? Mi consigliate un cavo più "grande" (questo è proprio "piccolino")?

    Grazie mille per l'aiuto

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2019
    Messaggi
    11

    ANCHE SE IN RTARDO RISPONDO: Si il G20--28 è MIGLIORE IO CE LO' da 10 anni nessuno problema su 60 metri di discesa fino al decoder sat, se la discesa non è molta va bene anche quello inferiore , se la discesa è maggiore di 30 metri allora l'altro.G20/28


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •