|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: monitor lcd come schermo per lettore dvd
-
08-11-2007, 14:32 #1
Junior Member
monitor lcd come schermo per lettore dvd
Scusate avrei una domanda da rivolgervi.
Ho un monitor lcd Sony 17'' che non utilizzo + come monitor da pc.
vorrei utilixzzarlo come schermo attaccato ad un lettore dvd a sua volta attaccato a SKY.
il monitor ha entrate o in vga o in dvi , il lettore ha uscite in component o scart .
ho provato con adattatore component vga(il commesso di mediaworld mi ha garantito il funzionamento) ma lo schermo mi dà un segnale di errore per la frequenza.
ho visto che in commercio ci sono dei trasformatori che costano circa 100€ (forse troppo) che trasformano i monitor dei computer in televione.
come posso fare ??
che mi consigliate???
aiuto!!
-
18-03-2010, 19:01 #2
Junior Member
Ho lo stesso problema..devo ciclare un video da un lettore dvd a un monitor pc da 22" entrate monito vga o dvi, uscite lettore component,s-video,rca.
Come posso risolvere in tempi brevi? Mi serve per una fiera giovedì prox e sto impazzendo...!
-
19-03-2010, 09:08 #3
Prova a leggere qui:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71346Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)