|
|
Risultati da 526 a 540 di 584
Discussione: HDFury Universal DVI/HDMI (HDCP) to RGB Converter
-
06-08-2008, 21:47 #526
Member
In effetti con il connettore dvi maschio la misurazione è molto più semplice, il pin è il 14 e si può riconoscere perchè è leggermente ribassato rispetto agli altri. Comunque sia la ps3 (4,98-4,99 v) sia il decoder (5- 5,01 v) sembra che diano la giusta corrente in uscita, a questo punto sono ancora più convinto che sia un problema dell'hdfury
ciao
Michele
-
07-08-2008, 06:41 #527
Già, anche se sembra molto strano.
A questo punto cercherei di trovare qualche forumer della tua zona disposto a prestarti il cazzillo per fare la prova, in modo da cancellare definitivamente i tuoi dubbi.
Fab
-
07-08-2008, 13:45 #528
Se connesso alla PS3 il led blu del Fury non s'accende può voler dire 2 cose: non riceve corrente - il fury è guasto.
La prima la escludiamo perchè hai già fatto la prova con il tester e la corrente è OK, la seconda sarebbe da escludere perchè collegato al decoder di Sky il fury funziona (il led blu rimane acceso)...e allora perhè non funziona???
Mi sbaglierò ma nel tuo caso, per chissà quale ragione, il Fury non riceve la giusta corrente, altrimenti il led si accenderebbe. Oppure per motivi ignoti vi è un'incompatibilità tra il lettore (ps3) e il fury, anche se, comunque credo che il led si accenderebbe ugualmente.........
Dai, io dico la prima: il Fury non riceve corrente...l'accendiamo?
Ciao
-
07-08-2008, 14:16 #529
Member
Il fatto che con il decoder sky funzioni non esclude, secondo me, che il fury sia guasto, non potrebbe essere un problema di hdcp? oppure anche in questo caso (circuito hdcp guasto) il led si dovrebbe accedendere comunque? Dico questo perchè spesso con il decoder sky, in particolar modo se scollego e collego il cavo, come ieri sera ad esempio, mi esce il messaggio "Autenticazione fallita per visualizzare il programma utilizzare la modalità standard ...). Non credo che sia un problema di corrente perchè sia per ps3 che decoder mi sembra corretta avendola misurata con il tester. Quella del decoder è leggermente più alta (5,01 contro 4,9 V). Inoltre, avendo provato con due ps3 differenti, mi sembra altamente improbabile che me ne siano capitate due incompatibili con l'hd fury oppure guste in quanto entrambe con il sony tramite hdmi sono ok e poi, leggendo qua e là, nessuno lamenta problemi di led off con la ps3 ma eventualmente schermi neri, immagine non perfetta ecc. In effetti per tagliare la testa al toro l'ultima prova da eseguire sarebbe quella di utilizzare un altro hdfury, se qualche volenteroso di roma volesse aiutarmi sarebbe il benvenuto anche se capisco non è il periodo adatto (le vacanze penso, incombino per tutti). Quello che mi dà fastidio è l'atteggiamento del venditore che, prima ha provato a smontare tutte le prove ed i collegamenti da me effettuati (è il barco, è lo switch, sono i cavi ecc.) quando ha visto che gli smontavo tutte le sue possibili motivazioni e che altri con catene simili se non uguali non avevano tale problema ha scaricato il tutto sull'assistenza di curt palm, che però finora non mi ha dato ancora una risposta definitiva. Anche loro mi indicano varie prove da fare. Per ultimo mi hanno chiesto se avevo l'alimentatore. Ne ho uno universale con voltaggio e polarità variabile ed ho provato anche quello. Ma mi sembra che nessuno usi l'alimentatore supplementare per collegare la ps3 al hdfury.
-
08-08-2008, 06:48 #530
Originariamente scritto da mikenet
. In ogni caso il led risulta acceso.
Scusa, ma non ti conviene provare con un'altro lettore dvd (che non sia una ps3) o bluray dotato di uscita hdmi. Prova ad affittarlo in qualche videoteca. Credo sia più difficile trovare un'altro Fury.
CiaoUltima modifica di Andrews; 08-08-2008 alle 06:53
-
08-08-2008, 10:31 #531
Member
Non so se è lo stesso però ho provato anche con il dvd Hamlet 888 (momitsu) con uscita dvi: il led si accende e tutte le risoluzioni vanno (576p, 720p e 1080i)
ciao
Michele
-
08-08-2008, 10:56 #532
Originariamente scritto da mikenet
Credo che prima di metterli in commercio venga provato il corretto funzionamento. Verifica bene la connessione hdmi-dvi (connettore o cavo apposito?).
Ciao
-
08-08-2008, 14:08 #533
Member
Ho provato con entrambi: cavo hdmi con adattore hdmi/dvi (ne ho provati due) e cavo diretto dvi/hdmi senza adattatore. Se però fosse un problema hdcp, il lettore dvd non farebbe testo perchè essendo vecchiotto no segue le relative specifiche. Purtroppo l'unica prova definitiva è quella di provare un altro hd fury.
-
18-08-2008, 11:17 #534
Solo per dire che e' uscito HD Fury 2 Feature/Specification HDfury2 Original
Costa 249 dollari ... poco piu' di 150 euro.Ultima modifica di Epimember; 18-08-2008 alle 11:21
Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
18-08-2008, 14:36 #535
interessante... sembrerebbe che i problemi di shift della nostra versione siano stati risolti sulla nuova.
Videoproietore CRT Sim 2 420HB con duplicatore di linea incorporato - Plasma Sammy 51D550 - Ampli Yamaha RX A3020 - Diffusori Energy Encore - Laserdisc Pioneer Cld 700 - Lettore DvD Denon 1930 - Lettore DvD Panasonic Rv60 - Lettore Blu-ray/DvD OppO 93 ---- LCD PLASMA ?? Sono ancora un TRITUBISTA !!
-
03-09-2008, 07:42 #536
Junior Member
Decoder Sky HD e HD Fury tipo PS3 (Cavo HDMI compreso)
Ciao a tutti
ho ricevuto ieri il "cazzillo" l'ho collegato tra Il Decoder Sky HD e il mio LG plasma 50 pollici sull' entrata VGA (anche se ha 2 ingressi HDMI) per notare la differenza di qualità delle immagini in Alta definizione. Ma....grande sorpresa " NON FUNZIONA !!!!! SCHERMO NERO...SEGNALE ASSENTE". Ho pensato che mi sia a rrivato rotto e allora l'ho collegato tra la PS3 e il plasma " Funziona perfettamente". Qualcuno mi sa dare delle indicazioni? Devo rivendermelo e ho fatto male a comprarlo, visto che l'idea era quella vedere SKY HD sun un Proiettore Full HD che vorrei comprare?
Grazie a tutti per le eventuali risposte
-
08-09-2008, 09:35 #537
CUT.....
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
08-10-2008, 15:46 #538
forse questa...
è un tantino meglio sia la fury 1 sia della 2.
http://www.curtpalme.com/EXT-FULLHD.shtm
-
09-10-2008, 16:00 #539
Originariamente scritto da Luke63
Dall'immagine inserita come esempio sembra fare un'ottimo lavoro......
Ciao
-
10-10-2008, 07:36 #540
Originariamente scritto da Neo85
insomma alla fine il "cazzillo" (così è stato simpaticamente definito) è bocciato
per vedere col mio proiettore in SD alla fine me la cavo bene anche con questo:
non mi entrerà in VGA (digitale), ma in component (analogico), ma almeno non:
- rischierò le abberrazioni solite della VGA (aspect ratio modificato e/o slanci di quadro)
- spenderò 80 € in più e ci dovrei aggiungere anche un cavetto VGA/VGA anche se la PS3 sta sotto (non lontana, come molti voi), il prj sempre connessioni in più sono
potete confermarmelo?