|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Vi piace il mio " nuovo " schermo
-
24-06-2003, 19:15 #16Cutellone ha scritto:
va benissimo caro STRUDEL, chiedi a GIUDA che lo ha visto !
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
24-06-2003, 19:25 #17
Senior Member
Macchie
Quello delle "macchie" che vedete è un problema che mi porto dietro dalle prime foto fatte con la mia Coolpix: rovinate molte di quelle fatte alle Maldive, e anche fatte in un bosco mentre cadeva una pioggerellina...
Ho chiesto spiegazioni in alcuni centri e mi hanno risposto che anche le telecamere digitali hanno lo stesso problema: dovrebbe essere colpa dell'umidità (vedi Maldive e pioggia nel bosco.....)
Non so se crederci ma mi pare che in ambienti più secchi accada di meno; è anche vero però, che non tutte quelle delle Maldive, sono "bollate". Spiegazioni univoche non ce ne sono, sembra.
Boohhhh?!
Ciao.
-
24-06-2003, 23:29 #18
Ottimo lavoro!
Pareva anche a me una tela!
-
26-06-2003, 21:20 #19
Member
complimentoni!!
Mi associo ai complimenti per la realizzazione che mi sembra davvero riuscita ed anche esteticamente assai piacevole.
Essendo prossimo all'acquisto di un x1 (o di un suo clone) spero non ti dispiacerà se prenderò spunto (diciamo così va) dal tuo lavoro per realizzare qualcosa di spudoratamente simile
L'unico cruccio è che dovrò collegare il decoder sat in composito ( a proposito se qualcuno mi sapesse indicare dove comprare on-line un cavo video rca-rca di buona qualità e di almeno 5 metri mi farebbe un favore).
Ciao.