Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 72

Discussione: Belkin Pure-AV PF30

belkin

lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    Non so se il link era per me, per scaricare il manuale del PF30, comunque grazie mille, abuon rendere.

ciao
    windreef
    CHI SI ACCONTENTA GODE, MA CHI GODE NON SI ACCONTENTA

Citazione Originariamente scritto da windreef

l'hanno terminato e non e' piu' disponibile nemmeno presso il loro fornitore!!!

voglio morire...
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Citazione Originariamente scritto da Stuka78

l'hanno terminato ............
    voglio morire...
    *azz* mi dispiace, l'unico consiglio che posso darti è di puntare sul PF40 (sempre su quel sito) ed aspettare che le scorte siano < 5 pezzi. Se adottano la strategia del PF30, il prezzo dovrebbe scendere.Perchè quando l'ho visto la prima volta lo vendevano a 212 euro poi hanno calato a 190 euro e infine a 120 euro.
    Naturalmente il budget aumenta perchè adesso il PF40 costa 318 euro, ipotizzando una diminuzione del 40% sono sempre circa 200 euro.

ciao
    windreef

*azz* mi dispiace, l'unico consiglio che posso darti è di puntare sul PF40 (sempre su quel sito) ed aspettare che le scorte siano < 5 pezzi.
    ho scritto ancora, insistendo sul fatto se lo rimetteranno in vendita e mi ha detto di controllare tra qualche giorno...

vedremo

il PF40 mi piace, ma e' troppo "spesso" e troppo caro... il PF30 andrebbe benissimo!!!

facciamo cosi', ti compro il tuo PF30 (a tanto quanto lo hai pagato tu) e tu prendi il PF40!!!
    Stuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen

Ho perso un sabato intero a sistemare tutto non lo sposterei per niente al mondo.

ciao
    windreef

Ho perso un sabato intero a sistemare tutto

dai, posta qualche foto!!!

Citazione Originariamente scritto da Stuka78
    il PF40 mi piace, ma e' troppo "spesso" e troppo caro... il PF30 andrebbe benissimo!!!
    allora, il PF30 e' proprio fuori catalogo
    il PF40 non e' disponibile e viene dato available dal 16/11 (spedito fa quasi 400,oo euro)

Se può interessare a qualcuno, dove lo acquisterò io a breve , lo danno ordinabile con consegna da 3 a 14 giorni, il sito è Tetesco (computeruniverse.net) ed ho già preso da loro il Logitech 895 (ordinato sabato, consegnato martedi), prezzi:

PF30: €186,20 + ss

PF40: €295,86 + ss

Matteo

ps. se vi fate un giro, guardate anche i prezzi degli HD-DVD e dei Blu-Ray

Un buon prezzo (PF40), concorrenziale in rapporto al 2600 monsterpower.
    Messo tra i preferiti in attesa di decisione ( e dindi )

Stefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Un buon prezzo (PF40)
    Tenendo conto che lo acquisterei con P.IVA, quindi non pagando ora l'IVA, ma versandola successivamente (detraendo poi il totale dalla dichiarazione come cespite attrezzatura ufficio), con spedizione a €30 con carta di credito, verrebbe ca 277€; proprio non male.
    Devo altresì dire che i signori di Computeruniverse, sono stati così gentili da inserirlo a catalogo su mia esplicita richiesta in quanto prima presente solo il PF30.

Matteo

pf40

arrivato, gran bel prodotto.unico neo manuale in tedesco,

Ultima modifica di kit carson; 13-11-2006 alle 17:51
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Citazione Originariamente scritto da kit carson
    arrivato, gran bel prodotto.unico neo manuale in tedesco,
    Qui lo puoi scaricare in inglese, meglio che niente

http://www.pureav.com/support/manuals/

windreef

Cos'è lo sportellino che si vede sulla destra?

Stefano

Serve per connettere "al volo" qualche apparecchio che necessiti di alimentazione..
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •