Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 368

Io l'ho comprato in un asta sul noto sito....e l'ho pagato 250 spedito.
    A dire la verità da quel periodo l'ho solo provato per verificarne il funzionamento, poi causa lavori in casa non l'ho più usato, e tra non molto lo metterò definitivamente in funzione, cercando di settarlo al meglio delle mie possibilità.

Anche io avevo letto delle rogne del software, ma non sono ancora riuscito a capire se le abbiano risolte oppure no.
    Sui forum Logitech si legge di tutto, e comunque ci sono ancora post di gente che ce l'ha bloccato....

Tra meno di un mese lo proverò.... speriamo in bene....

Comunque mi sembra strano che qui nel forum nessuno abbia upgradato il software alla 7.5.0 (che è l'ultima release, che è quella che ha dato problemi).

Insomma, chi lo possiede si faccia avanti!!!

Iniziato ieri la configurazione,che dire...semplicemente fantastico
    devo dire che me lo aspettavo molto più macchinoso da settare, invece è abbastanza intuitivo,nei prossimi giorni mi dedicherò ad inserire tutte le personalizzazioni,sicuramente dovrò perderci un sacco di ore.
    L'unico appunto che posso muovere adesso contro questo ottimo "giocattolo" sono i tempi lunghi che impiega ad aggiornarsi tutte le volte che si cambia qualcosa,per il resto ne sono per ora soddisfattissimo

Citazione Originariamente scritto da superferro
    ..per il resto ne sono per ora soddisfattissimo
    Che versione software stai usando?
    Intendo quella del software Harmony Remote...di configurazione sul pc

Sto usando la 7.5, non la volevo scaricare ma il programma di installazionemi ha praticamente obbligato,e devo dire che per ora non ho nessun problema (ieri ci ho smanettato poco,solo un paio d'ore)..
    Ho anche notato che quando guardo la tv emulando il telecomando di sky ci sono le icone colorate sulla sx (il giallo,rosso,blu e il verde per intenderci)mentre sul forum avevo letto che non erano presenti...non so se è un'aggiornamento o era cosi anche prima..

Beh, già il fatto che la stai usando e non ti si è inchiodato il telecomando è una notizia che mi rincuora tantissimo....
    E' un telecomando fantastico, ma il "fine tuning" richiede un lavoro lunghissimo, e la cosa allucinante è che non mi pare si possa esportare un file di configurazione in caso di necessità di assistenza, o di resettare il telecomando stesso...

Di sicuro ci perderò tantissime ore prima di configurarlo come si deve,però devo dire che gia adesso mi sta dando delle soddisfazioni enormi...
    quello che mi preoccupa è che prima di natale mi voglio regalare un processore video (dvdo edge),spero che questo non significhi dover rifare da capo tutti i setting
    per quanto riguarda il file di configurazione per l'assistenza,credo che,essendo salvato e associato al tuo profilo in internet,quando chiami l'aasistenza loro quasi sicuramente lo possono vedere (spero di non aver detto una cavolata)

Ragazzi devo dire che il telecomando non mi sta soddisfacendo in quanto alla prima accensione con attività sky (guarda tv rinominato) non riesce a settarmi l'uscita su hdmi 1, mentre da tv già acceso è una meraviglia, e non c'è nulla da dire se si impostano i canali preferiti sky con le immagginette, una vera goduria.
    Qualcuno sa come risolvere il problema sopra citato?

dispositivi associati: Panasonic th-50 pz800e, dvd yamaha dvd-s661, ht yamaha htr-6031, sky box pace tds-850ns, xbox 360 elite.

P.S. Ho già contattato la logitec ma non mi hanno risolto il problema.
    TV Plasma Panasonic TH-50PZ800E---Home Theater: Yamaha Y-Ht 5.1 dvd plus----Xbox360 pro; Xbox360 elite-----Sky box: My sky HD----sKy SD -------Telecomando Harmoy 1000.

... io ho programmato il telecomando facendogli riconoscere il tasto tramite la procedura manuale.

... è una palla.... ma alla fine è una goduria quando è tutto perfetto
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... facendogli riconoscere il tasto tramite la procedura manuale.
    quale tasto gli hai fatto riconoscere?
    TV Plasma Panasonic TH-50PZ800E---Home Theater: Yamaha Y-Ht 5.1 dvd plus----Xbox360 pro; Xbox360 elite-----Sky box: My sky HD----sKy SD -------Telecomando Harmoy 1000.

... gli ho dato + comandi:
    ... accendi tv
    ... accendi Sky
    ... apri il canale AV1

... col pioneer c'ho porcato non poco.... ma sembra che ora vada tutto che è una meraviglia.... speriamo solo che duri così e che con qlc upgrade non vada a farsi benedire tutto..... non saprei come tornarci dopo tutte le prove che ho fatto
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... gli ho dato + comandi:
    ... accendi tv
    ... accendi Sky
    ... apri il canale AV1
    Grazioe proverò a smanettarci in manuale.

icone

ciao a tutti. da felice possessore del 1000, volevo chiedere se qualcuno avesse un po' di icone per personalizzarlo un po'. grazie in anticipo.
    TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch

Citazione Originariamente scritto da halodue
    proverò a smanettarci.
    Maledizione mi riesce a cambiare ingresso solo alla prima accensione, ho provato di tutto ma niente da fare.
    Neanche l'assistenza mi risponde.
    help me.

Salve ragazzi questo è il mio primo msg e quindi prima di fare la mi domanda saluto tutti voi.
    Io vorrei acquistare l'harmony 1000, e facendo un giro l'ho trovato a € 210 su pixmania.......ma guardando sempre sullo stesso sito si trovava uno uguale a € 340.......non sono riuscito a capire la differenza (mi sembra che non ce ne siano). Con questo telecomando vorrei comandare un po tutto......compreso la domotica. Qual'è il vs giudizio che vi siete fatti fino ad esso......

1000 vs 885

mi (vi) chiedo se vale la pena spendere di piu' per il 1000 rispetto all'885

pro
    - piu' bello
    - ...
    cons
    - piu' grosso
    - ...

a voi il compito di riempire i puntini!

ciao e grazie

Pagina 16 di 25 PrimaPrima ... 6121314151617181920 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte