Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 120 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 1789

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Un pò di problemi per il mouse, ma poi vedrai che funziona abbastanza bene.
    cioè... controlli anche il mouse col 525???
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    cioè... controlli anche il mouse col 525???
    Si controllo il mouso (controllare è una parola grossa in questo caso ) ma con il 885. Dovrebbe essere uguale con il 525.

Stefano

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Io ho un portatile con porta infrarossi frontale.

Funziona anche così? Basterebbe utilizzare un software adatto?
    Non sò se con la porta IR funzioni, secondo me ci vuole un ricevitore ma su connessione usb, come se fosse un accessorio PC con il suo software. Ma posso anche sbagliarmi.

Citazione Originariamente scritto da Homer314
    Perfetto, allora posso anche realizzarlo artigianalmente il ricevitore, e son parecchi €s risparmiati
    Prova, se ci riesci faccelò sapere

Stefano

eh, eh, risolto il problemino dell'apertura automatica dello sportellino del Pana S-97.

Aveva ragione nemo30.

L'impostazione di default dell'attività "Guarda DVD" è:
    /impostazioni/modifica opzioni/riproduci all'avvio/invia comando riproduci

Quest'ultimo comando (cioè PLAY) abbinato al comando "eject" (inserito da me) provocava un raddoppio di comando che faceva aprire e subito richiudere lo sportellino.

L'ho impostato "non inviare comando riproduci" ed ora è perfetto.

maumau batte logitech 1:0
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Aveva ragione nemo30.
    Era chiaro!

Ora per penitenza vai subito ad editare tutti i messaggi dove mi hai corretto!!!

Sono tornato bambino.

Ottimo. Ho appena scaricato il plug in per firefox e sto utilizzando le nuove funzionalità. Peccato che Mozilla sia molto più lento di IE e mi rallenti tutto il sistema.
    Sono tornato bambino.

Problemi con Harmony 525

Sono un fresco possessore quasi felice di un harmony 525...il quasi è riferito al fatto che sono sicuro che alla fine riuscirò a far funzionare tutto, ma la prima programmazione non ha avuto un esito parzialmente positivo. Vengo al dunque.
    Ho TV Daewoo, VCR Daewoo entrambi un po' vecchiotti ma spero non per molto, Ampli Denon 2801, DVD Harman Kardon DVD22, ddt Nokia 310T e fra pochi giorni lo Sky Sat.
    Ho configurato i dispositivi e le activities, riusltato:
    Apparentemente Denon, DVD HK e ddt Nokia parrebbero funzionare correttamente.
    Il VCR non riceve alcun comando
    Con la TV invece avrei questi problemi:
    1) La seleziono come dispositivo e ne comando l'accensione. Perfetto mi si accende. Poi per un lasso di tempo di circa 30/40 sec. parrebbe non accettare nessun comando. Dico apparentemente perchè passato quel lasso di tempo tutti i comandi nel frattempo impartiti vengono lanciati sequenzialmente tutti uno dopo l'altro. Da quel momento in avanti sembra funzionare correttamente;
    2) Per mezzo del display riesco a d attivare il televideo, ma mi aspetterei di poterlo disattivare dalla volce Telext Hidden invece niente mi rimane li. Sono costretto a prendere il vecchi telecomando;
    3) Quando scomodo le attività che implicitamente coinvolgono la TV, quest'ultima non switcha su AV3...devo prendere l'altro telecomando. La voce corrispondente InputAV3 visualizzata sul display del dispositivo TV, anch'essa non da alcun risultato.
    La cosa strana è che guardando via software fra le tutte voci, trovo Ingresso AV1, Ingresso AV2, Ingresso AV3 ecc. ed InputAV1,InputAV2,InputAV3 ecc. Il primo gruppo è impostato, il secondo gruppo sembrerebbe di no. Infine Il display mostra solo Ingresso AV1 e Ingresso AV2 del primo gruppo ed InputAV3, InputAV4, InputAV5, InputAV6 ecc. del secondo gruppo che non sono state programmate dalla procedura automatica.
    Cosa potete dirmi in proposito...la cosa che più mi preme è il problema del lasso di 30/40 secondi, per le altre cose avrei delle idee in merito, ma se mi date cmq qualche suggerimento ben venga.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro
    GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da tapanata
    2) Per mezzo del display riesco a d attivare il televideo, ma mi aspetterei di poterlo disattivare dalla volce Telext Hidden invece niente mi rimane li. Sono costretto a prendere il vecchi telecomando;
    3) Quando scomodo le attività che implicitamente coinvolgono la TV, quest'ultima non switcha su AV3...
    2) hai provato a premere lo stesso tasto che attiva teletext ?
    3) a volte si deve premere più volte lo stesso tasto AV per scorrere AV1, AV2, AV3 ....

per il ritardo così lungo non so cosa dire. Io ho talvolta un problema simile col menu del proiettore, ma si tratta di pochi secondi.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Panico con i tasti direzionali: ad ogni pressione del tasto freccia sul 525, sulla tv vengono fatti 2 spostamenti! Cioè, posso scegliere per esempio solo le ext 1 - 3 - 5 e non le ext 2 e 4!!!
    Forse in fase di acquisizione IR ho premuto troppo forte i tasti, e il telecomando ha associato tale dato come se fosse una doppia pressione? oppure potrebbe essere un problema di delay?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Se ben ricordo è uno dei problemi che vengono elencati nei problemi device. Basta andare sul problema e seguire le indicazioni.

Stefano

nel frattempo sto impazzendo nella raccolta dei comandi IR non elaborati (come tu suggerivi).
    Ma devo stare pure attento a come premo i tasti in fase di acquisizione! E' un lavoro maniacale! Mi sbaglio di mezzo millisecondo, e anche il comando più banale (channel down) non funziona più.... argh

telecomando fantastico (ho l'895), a volte rognoso ma oramai insostituibile.
    Un unico problema.Non riesco a trovare l'ipod video nell'elenco dei device disponibili. Qualche suggerimento?
    Ciao
    Carlo

continua la saga dei problemi del 525.
    Ho fatto alcune modifiche, provo ad aggiornare il telecomando, e mi appare il seguente errore (ho fatto tanti tentativi, spegni riaccendi il pc, togli le batterie dal telecomando, aggiorna il sw, niente da fare).

errore interno: l'elemento di linguaggio"e807072a" utilizzato presenta troppi intervalli. Contattare l'assistenza clienti

1) sarà la terza volta che ci metto mano sul telecomando, e già crea seri problemi.
    2) clicco sul link per l'assistenza, lo compilo tutto, invio, e continuo a ricevere un messaggio che non è possibile inviare il mio form.

...ma che mi avete fatto comprare??? Mi sembra un inferno sto telecomando, e pure chi l'ha prodotto....

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Mi sbaglio di mezzo millisecondo, e anche il comando più banale (channel down) non funziona più.... argh
    vuoi dire che il 525 acquisisce non solo il tipo di comando ma anche la durata della pressione del tasto ?
    Sei sicuro ?
    Qualcuno può confermarlo ?
    Se fosse vero, sarebbe un'informazione da tenere presente e che eviterebbe molti mal di testa.

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    vuoi dire che il 525 acquisisce non solo il tipo di comando ma anche la durata della pressione del tasto ?
    E così quando acquisisci i comandi dalla "modalità avanzata", sei tu tramite la tua pressione a stabilire il tempo del comando.
    Anche se credo che ci sia un limite a questo

Stefano

Pagina 7 di 120 PrimaPrima ... 345678910111757107 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •