|
|
Risultati da 496 a 510 di 1789
Discussione: [Logitech Harmony 525/555] Telecomandi universali
-
22-02-2007, 14:56 #496
Originariamente scritto da MauMau
Intanto: le modifiche riguardano il software che attivi dove il medesimo software è installato e non il login che puoi effettuare online dovunque ti trovi tramite il sito logitech.com, giusto? Ma allora perchè la versione del software non è cambiata? Come ha fatto a cambiare senza aggiornamenti?
Il tuo primo punto mi è quasi chiaro.... c'è ora la possibilità di ordinare pure i vari dispositivi. Ma non c'è un comando specifico (come per le activities) "Modifica l'ordine delle attività"? Stasera cerco nel software installato sul mio pc casalingo.
Pure il secondo punto è chiaro, anche se sincermante non pensavo si potessero comandare contemporaneamente più dispositivi con la pressione di un solo tasto.... meno male che non mi interessa...
Il terzo punto, invece, mi è assolutamente oscuro...Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
22-02-2007, 17:06 #497
Il sw è cambiato sia nella versione web che quella installata sul PC (ovvio, dato che le funzioni devono essere identiche...).
Perche non sia cambiato il codice versione, non so.
La prima modifica che citavo riguarda i comandi assegnati ai tasti-LCD (quelli del display), non i dispositivi stessi, il cui ordine di apparizione rimane non-modificabile (viene assegnato dal sw).
lasciamo perdere il terzo punto, che interessava molto agli americani e probabilmente meno a noi.
In pratica potevi trovarti delle attività con alcuni comandi "inutili" (per quella attività specifica) che rendeva più incasinata la navigazione delle pagine sul dispaly LCD.
Ora non più.VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
23-02-2007, 09:11 #498
Secondo me hanno davvero peggiorato le cose
Il nuovo software risulta molto meno intuitivo, non hai la possibilità di dare comandi multipli e non vedo come si possano ordinare i dispositivi
Preferirei poter tornare alla versione precedente, cosa impossibile visto che il software si "alimenta" direttamente dal web.
Propongo a tutti gli utenti, se d'accordo, di abbassare drasticamente il rating del telecomando e di inoltrare una protesta a Logitech.Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
23-02-2007, 10:20 #499
A me è arrivato proprio oggi
il 555.
Esteticamente è splendido e stasera
mi divertirò un po' a giocarci.
Spero di non avere casini a pilotare
un ampli della Yamaha, un Tv Sony
e il decoder di Sky!!!
-
23-02-2007, 14:29 #500
Originariamente scritto da acigna
Sul software meno intuitivo non so... secondo me non è cambiato quasi nulla in fin dei conti... e poi a queste minime novità ci si adegua in un attimo IMHO
Sui comandi multipli: io non li ho mai usati... anzi... mi danno piuttosto fastidio... ma capisco che in alcuni casi potevano essere comodi per cui la loro decisione non ha molto senso...
I dispositivi non si potevano ordinare prima e non si possono ordinare adesso (problema "grave" che non so perchè non si mettono lì a risolverlo?!?)
Sulla sommossa popolare....... a parte che le ultime modifiche non mi spostano di molto il giudizio sul telecomando... dici che se ci mettiamo ad abbassare il rating in 4 su alcune decine di migliaia di utenti sortiamo notevoli effetti?
Comunque, se vi può essere utile lotterò al vostro fianco per i vostri diritti di utenti!!!Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
23-02-2007, 14:31 #501
Originariamente scritto da fedetad
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
23-02-2007, 18:33 #502
i dispositivi non si potevano riordinare prima e nemmeno adesso.
Per me non è un problema ...
Invece è molto più utile la possibilità di riordinare i comandi LCD secondo le proprie esigenze, e adesso si può !VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525
-
25-02-2007, 00:56 #503
Senior Member
wow!!!
Fantastico, ho letto tutte e 34 le pagine...
..mi avete convinto!
Harmony aspettami!!
...non ho capito la differenza tra la serie 5 e la serie 6 che trovo in vendita sugli shop online. Parlo del 675 688 etc. Come mai nessuno ne parla (manco il sito logitech). Forse perche' sono obsoleti e chi li vende ne ha solo una rimanenza??
P.s. mi sono appassionato pure alle prese comandabili da telecomando...
...ma questo sara' il next step!!
-
25-02-2007, 12:21 #504
Prime impressioni.....
semplicemente fantastico.
Estetica curatissima,
buoni materiali,
software intuitivo e completo.
io comando tutte le funzioni che comandavo
prima sia del tv che del decoder ma soprattutto
dell'ampli Yamaha.
Anche se devo sfogliare 2 o 3 pagine (non ho voglia
di smanettare per mettere scorciatoie) permettetemi di
dire che non è poi quella gran fatica....
era peggio doversi alzare dal divano per prendere il
3 o 4 telecomando dimenticato chissà dove.
ottimo prodotto.
-
25-02-2007, 18:24 #505
Senior Member
scusate una cosa elementare non mi riesce.
dopo i vostri suggerimenti sono riuscito a fare un'attivita' "guarda tv" con i comendi del dec inesieme al volume del tv.
ok ce l'ho fatta.
poi volevo semplicemente aggiungere il comendo tasto verde per il dec che vorrei usare quando guardo ad esempio il calcio per entrare nellinterattivita. quindi ho provato con il menu a tendina a selezionarlo poi ho atto aggiorna telecomando per agiungere questo comando. stacco il cavo. pigio guarda tv ma purtoppo l'infrarossi mi va un secondo, non succede niente non si accende niente e il display del telecomando mi va su guarda tv con "effetto" e "aspetti" sotto. tra l'altro effetti quando ho il tv acceso non fa niente. mi e' sucesso anche in passato e quindi presumo che non riesco a fare le correte azioni per aggiungere un pulsante o altro ad una ativita'. cosa sbaglio?
grazie e ciao
-
25-02-2007, 18:36 #506
Senior Member
ok allora ho trovato. ho spento l'attivita' con il comando spegnimento e poi premendo su guarda tv si sono accesi. pero' oltre a non andare il tasto verde mi ha anche perso il giusto posizionamento su hdmi. rimane sul tv. quindi direi che ha perso il ritardo che gli avevo dato. come faccio ad aggiungere il ritardo in modo che rimanga e non sparisca al primo aggiornamento e come faccio ad aggiungee un comando tipo il tasto verde per il dec per l'interattivita'?
grazie ancora
-
25-02-2007, 18:56 #507
Usa la funzione "cambia il funzionamento dei pulsanti", ora la nuova finestra è divisa tra PULSANTI STANDARD e PULSANTI AGGIUNTIVI. In PULSANTI STANDARD ci sono tutti i pulsanti del tlc, scorri l'elenco fino al pulsante verde e seleziona la periferica che vuoi comandare e poi assegnagli il comando (se non c'è nell'elenco usa la funzione ACQUISISCI COMANDO). Po clicca su FINE in basso.
Se vuoi inserire o modificare i comandi presenti sullo schermo del TLC allora vai su PULSANTI AGGIUNTIVI.Sono tornato bambino.
-
25-02-2007, 19:24 #508
Senior Member
bene grazie. il problema e' che mi ha perso purtroppo il ritardo giusto per permettere al tv di passare su hdmi. l'avevo risolto in risoluzione dei problemi ed avanzando andando su una videata che mi mostrava i 2 ritardi standard uno perche' il tv fosse pronto e l'altro per mandare un comando al tv (mi interessava il comando hdmi). avevo risolto ma poi cercando di mettere (ed ora provero' con il tuo consiglio) il tasto verde come dec. mi e' sparita quella funzione e cioe' non mi si posiziona piu' su hdmi.
ho riprovato a fare come prima ma adesso non mi va piu'.
quindi la domanda e': come faccio correttamente a fare andare il tv in hdmi? e come faccio poi dopo esserci riuscito ad evitare di riperdere quella funziona quando aggiungo altri comandi?
Grazie mille per gli aiuti preziozissimi.
-
25-02-2007, 19:56 #509
Fammi capire bene come dovrebbe funzionare il comando in questione, un tasto unico con un segnale lungo, o un tasto da premere ripetutamente, o altro?
Sono tornato bambino.
-
25-02-2007, 20:12 #510
Senior Member
sto provando a creare l'attivita' (e c'ero riuscito ma adesso non va piu') che mi accende tv dec e mi fa comandare tutto con il dec e il volume con il tv. il problema e' che non mi mette il tv su hdmi. quindi schiaccio su "guarda tv" mi si accende tutto ma non mi va su hdmi. prima c'ero riuscito andando in soluzione problemi e avevo messo quello che mi proponeva come 2 ritardi in ms per "ritardo per aspettare il tv pronto" e "ritardo prima di mandare un nuovo comando" purtroppo dopo che ho fatto le midifiche per il tasto verde che adesso va non mi si mette piu' su hdmi. sto provando ad agire su quei 2 ritardi ma non cambia niente.....magari e' da altre parti che devo agire per risolvere?!