Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 62

W le staffe Meliconi o di altre marche se ne esistono!!
    Non chiedo al mio fabbro (persona molto capace) solo perchè non saprei come realizzare la staffa mobile per accedere al pannello delle connessioni.

Citazione Originariamente scritto da magomerlino
    W le staffe Meliconi o di altre marche se ne esistono!!
    Non chiedo al mio fabbro (persona molto capace) solo perchè non saprei come realizzare la staffa mobile per accedere al pannello delle connessioni.
    Io, al tuo posto, farei semplicemente un incantesimo ed il plasma si muoverebbe a comando
    Ciao e buon acquisto
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    Io, al tuo posto, farei semplicemente un incantesimo ed il plasma si muoverebbe a comando
    Ciao e buon acquisto
    grazie del consiglio!!
    devo solo far riparare la bacchetta magica.

Grande MAgo
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

staffa a parete TH 42PV60

Ciao, ho comprato il TH42PV60 ed installato sabato scorso alla parete tramite una bella staffa realizzata da Prandini (costruttore italiano, pagata 60 euro al Trony). E' veramente una bella e solida staffa, che ho fissato tramite 5 tasselli della fischer per forati del diametro di 8mm.
    Tasselli che tengono un carico mille volte superiore al peso del plasma.
    Io mi sono trovato benissimo...vedi tu.

Ciao

Fabio

Citazione Originariamente scritto da fbersani
    Ciao, ho comprato il TH42PV60 ed installato sabato scorso alla parete tramite una bella staffa realizzata da Prandini (costruttore italiano, pagata 60 euro al Trony). E' veramente una bella e solida staffa, che ho fissato tramite 5 tasselli della fischer per forati del diametro di 8mm.
    Tasselli che tengono un carico mille volte superiore al peso del plasma.
    Io mi sono trovato benissimo...vedi tu.

Ciao

Fabio
    ciao Fabio,
    la staffa della Prandini permette il movimento per evitare di staccare il pannello in caso di nuove connessioni?
    Grazie comunque per la info.

Ciao,
    purtroppo è quasi impossibile collegare nuovi cavi dietro al plasma una volta fissato il tutto alla parete.
    Quando ho fissato il TV ho dovuto , prima collegare tutti i miei cavi (scart, component, ecc...) e poi mettendoli in un sacchetto di plastica ed avvicinandomi piano piano alla parete con l'aiuto di mia moglie, ho "appeso" il tv al muro.
    Comunque è un ottimo sistema.
    P.S. La staffa originale panasonic costa 200euro e fa la stessa funzione!

Ciao

Fabio

Scusate la domanda banale, ho acquistato ieri il 37pv60 da Trony, mi sono fatto dare una staffa adatta al suddetto tv, ho chiesto se conteneva le viti per il fissaggio al televisore (non quelle per il fissaggio della staffa al muro, comprese di tasselli...) e mi hanno detto che bisogna togliere i 4 coperchietti di plastica che si sono dietro e sotto ci sono le viti.
    Io ieri ho dato un'occhiata veloce ma ho visto che sotto ai coperchi ci sono de fori formati da pezzi di plastica ma di viti non mi è sembrato di vederne.
    Ho visto male? Devo togliere anche quei pezzi di plastica sotto i coperchietti?

Grazie per le info.

Citazione Originariamente scritto da DYGON
    Scusate la domanda banale, ho acquistato ieri il 37pv60 da Trony, mi sono fatto dare una staffa adatta al suddetto tv, ho chiesto se conteneva le viti per il fissaggio al televisore (non quelle per il fissaggio della staffa al muro, comprese di tasselli...) e mi hanno detto che bisogna togliere i 4 coperchietti di plastica che si sono dietro e sotto ci sono le viti.
    Io ieri ho dato un'occhiata veloce ma ho visto che sotto ai coperchi ci sono de fori formati da pezzi di plastica ma di viti non mi è sembrato di vederne.
    Ho visto male? Devo togliere anche quei pezzi di plastica sotto i coperchietti?

Grazie per le info.
    Ciao,
    posso chiederti se la staffa che hai acquistato è originale e quanto l'hai pagata?
    Io ho fatto una ricercca su internet ed ho visto un prezzo al quale non riesco a credere. La staffa originale per il 42pv60 (codice prodotto TY-WK42PV3W) costa 276 euro su Visualdream!!!
    E' un pezzo di ferro sagomato!! E' pazzesco!!!
    Io ho deciso di comprarne una compatibile, probabilmente la Meliconi a 50 euro visto che permette piccoli spostamenti senza staccare il pannello dal muro. Mi fa piacere informare chi come me sta per acquistare un plasma.
    NON SPENDETE TANTI SOLDI, NON NE VALE LA PENA!!!
    Con 50-60 euro e dei buoni tasselli si possono risparmiare circa 200 euro!!

La mia l'ho pagata ancora meno, penso sulle 25-30 Euro.
    E' stato il tipo del Torny a suggerirmela, io ho chiesto solo una staffa che andasse bene per il mio 37' .

Si la staffa della Prandini è quella da te indicata.
    Per il fissaggio della staffa al TV (per il 42PV60), bisogna staccare i 4 tondi di plastica ed acquistare delle viti da M8 di lunghezza pari a 40mm.
    Ciao e.....bun fissaggio ai futuri possessori di questo bel plasma.

Fabio

Io ho comprato una staffa della hama http://www.hama.de/portal/articleId*123885/action*2563

pagata circa 65€ e l'ho trovata veramente ben fatta. E' comprensiva di tutte le viti e tutti gli stop anche per il pv60. Inoltre permette di "lavorare" sul cablaggio senza dover smontare la tv (si inclina fino a 30°).

Io ho ordinato la staffa della meliconi
    http://www.me*iconi.it/Prodotto.asp?Cat=2&ID=8&Prod=23
    permette di mandare avanti il plasma e di ruotarlo, molto comodo per cambi di connessione (eviti di dover staccare il pannello) certo il prezzo un po altino circa 240 euro..

Ila..

Citazione Originariamente scritto da Ilary69
    Io ho ordinato la staffa della meliconi
    http://www.me*iconi.it/Prodotto.asp?Cat=2&ID=8&Prod=23
    permette di mandare avanti il plasma e di ruotarlo, molto comodo per cambi di connessione (eviti di dover staccare il pannello) certo il prezzo un po altino circa 240 euro..

Ila..
    bella scelta!!
    Anche io ho preso la staffa meliconi. E' molto comoda, permette l'inclinazione del tv rendendo facile la connessione o la rimozione dei cavi. Con il pv60 fanno una bella coppia
    Io l'ho pagata 55 euro in negozio.
    Ciao

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •