Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: Quale schermo per dlp

al top audio emidio con manuti avevano un pezzo di materiale per schermi esteticamente bianco ma che una volta colpito con la luce del proiettore aveva un diverso contrasto o qualcosa di simile,
    però non ricordo se ci sono state news a riguardo.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Omnimedia
    Credo che la nostra azienda sappia fare bene il suo lavoro senza bisogno di suggerimenti di come agire o cosa fare.
    Nessuno lo metteva in dubbio ma io da consumatore mi sarei aspettato una risposta tipo quella di cui ho parlato prima. Ma si sa non sempre il cliente ha sempre ragione.
    Sono tornato bambino.

Credo che la nostra azienda sappia fare bene il suo lavoro senza bisogno di suggerimenti di come agire o cosa fare.

Grazie lo stesso per l'aiuto.
    Chiudo qui il mio intervento, dato che sta prendendo una via polemica/scontrosa che non è nei miei scopi.

Alla prossima!

non siamo qua di certo per litigare o polemizzare ci mancherebbe altro
    anzi ce ne guardiamo bene visto che qua i moderatori hanno la sospensione facile (e fanno bene).

da parte mia son ben felice se un azienda come la tua mette a nostra disposizione le sue esperienze.

perciò ti invito a proseguire la discussione.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Sarebbe il mio scopo continuare la discussione TECNICAMENTE PARLANDO, ma con certe provocazioni
    Ma si sa non sempre il cliente ha sempre ragione.
    preferisco continuare la discussione con Stefano per email in privato...

Siamo qui per parlare di teli e proiettori..L'off topic non mi è mai piaciuto..

Saluti
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

L'off topic non mi è mai piaciuto..
    Su 4 messaggi che qui hai scritto 1 era IT, 1 un pò IT ed un pò OT e 2 totalmente OT.

Tornando IT direi che sarebbe opportuno disquisire su quale sarebbe lo schermo ideale per i DLP attualmente in commercio i quali, quelli di più largo mercato, hanno luminosità tra 800 e 1200 lumens? Io resto del mio parere, schermo gray assolutamente sconsigliabile e telo bianco con guadagno da 1,2 a 1,4 (ricordo che maxivideo lo consiglia per i suoi schermi per DLP) un must.
    Sono tornato bambino.

Ciao, tanto per chiarire, Stefano sono io. Mi spiace che tutto questo trambusto sia partito dalle mie manine, oltretutto in un topic non mio. Penso che se si riuscisse a calmare i toni della discussione, potrebbe venir fuori un bel topic da cui trarre tutti vantaggio, non credete?
    Personalmente, ho deciso di proseguire con l'acquisto in quento le motivazioni fornitemi da Omnimedia mi sembra abbiano solide fondamenta, oltretutto poste su prove tangibili, d'altronde non vedo possibili motivi di lucro nel consigliare un telo Gray piuttosto che un telo White.
    Vi saluto, e spero per il nostro interesse e divertimento che la discussione continui su binari prettamente tecnici!

ciao, Stefano.

siamo qua apposta per scambiarci opinioni e esperienze.
    siamo curiosi di sapere come vanno sti benedetti teli grigi.
    come ripeto con un vpr come il mio non ne ho sentito il bisogno ma magari con un 3 chip dove c'è molta luce con uno schermo non molto grande potrebbe essere il massimo della vita.

...Conosco i sigg.ri Ferro solo telefonicamente ma non posso che parlare bene della loro cordialita'/disponibilita'.
    Quanto viene detto sui teli grey un pochino mi rassicura.
    Una cosa e' certa: su telo bianco a gain 1.2, lo z2000, con l'iris su alta luminosita', e' ESTREMAMENTE stancante, almeno per me che lo guardo in ambiente completamente oscurato.
    Bianchi sparati e colori troppo vivaci (pero' con un dvd player sony di fascia media in component p.scan: spero di migliorare con l'oppo in arrivo in dvi)
    Ma forse alla fine e' solo questione di gusti e spero che quanto acquistato soddisfi le mie esigenze.
    Ale

piccola esperienza,
    ho messo dei pannelli neri di fianco allo schermo e sembra che ci sia più contrasto e più luminosità.

E' per questo che gli schermi sono bordati di nero!
    l' ideale sarebbe prioettare su una parete nera con lo schermo in mezzo.
    Magari anche con soffitto nero per le luci spurie.
    Sentirai il WAF che vaff...... se gli proponi come soggiorno o salotto un obitorio del genere.
    Bye
    Ale

basta solo il campo coperto dall'occhio.
    riguardo al WAF è stata lei a dirmi di lasciarli perchè era meglio

Citazione Originariamente scritto da pela73
    riguardo al WAF è stata lei a dirmi di lasciarli perchè era meglio
    Congratulazioni!!
    Per provare qunto il nero incida sul contrasto fai cosi'. prendi una foto piccola sui 15cm x10 a colori ed appoggiala su un foglio bianco A4
    Dopo che l'hai guardata per alcuni secondi posa la stessa foto su un foglio nero A4 o + grande.
    Vedrai che differenza , la foto sembra "accendersi"!

@ Ale10: il forum corretto per parlare di teli è AVClub

@ pela73 e nemo30: la prossima volta usate solo la funzione "segnala al moderatore"

@ Ominimedia: Non serve urlare per dire le proprie ragioni. Se aveva riscontrato un'anomalia, bastava comunicarla allo staff, senza aggredire gli altri forumer.
    Ricordo che il regolamento prevede:
    2i - non pubblicare, senza l'esplicito permesso dell'autore, il contenuto di messaggi di posta elettronica;
    In ogni caso mi sembra che il contenuto della firma non sia conforme a quanto autorizzato dall'amministratore.
    Account sospeso fino a chiarimenti con l'Admin stesso

A tutti:
    certate di evitare gli OT.

Grazie
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Roberto65
    Non mi risulta invece che esistano teli grigi a metraggio per videoproiezioni

ci sono...ci sono.... e anche a costi ben inferiori dei citati

se volete notizie + dettagliate chiedete in MP

saluti!
    nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
    The difference between men and boys are the price of their toys

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    @ Ale10: il forum corretto per parlare di teli è AVClub

@ pela73 e nemo30: la prossima volta usate solo la funzione "segnala al moderatore"

Grazie
    Paolo
    ciao paolo,
    ultimo piccolo ot
    io l'ho segnalato al moderatore subito dopo avere messo il post dove dicevo a omnimedia di farsi cambiare la firma sotto il nick per evitargli sospensioni.
    tutto qui

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •