Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 100 di 100

Discussione: Quale schermo per dlp

Nuovo telo bianco o grey per infocus 7205

Voglio cambiare lo schermo e dopo avere letto diversi pareri vi chiedo:
    su un infocus 7205 mi consigliate un telo bianco o grey. Vorrei uno schermo piu' grande di quello che ho un 274 0 300 di base che ne dite?
    Mi hanno anche consigliato una lente da mettere sul proiettore dato la sua luminosità, ma che lente. Tra adeo e screenline che mi consigliate?
    Ho visto che ci sono diverse tele e diversi guadagni datemi un consiglio in merito.
    Ciao e buona visione a tutti
    DLP Infocus 7205 - Schermo ScreenLine Brilliant 124" 274x154 - TV LG 6600 3D 47" - Decoder Sky HD - Onkyo TX NR 809 THX - BLURAY LG - WD TV LIVE HD - Multi CDC 565 Yamaha - FRONT B&W 604 S2- REAR B&W 602 S2 - CENTER B&W LCR 6 S2 - B&W ASW 1000 - Cavi Lindy e Profigold

Considera che più ingrandisci e più hai bisogno di luminosità, quindi potresti aver bisogno di tutta la luminosità del tuo Infocus. Eventualmente puoi compensaare con un telo grigio, appunto, oppure un filtro (non una lente) del tipo nd-1 oppure nd-2 i quali sono dei filtri grigi che diminuiscono l'intensità del flusso luminoso.
    Sono tornato bambino.

Sistema di fissaggio e cornice ?

Voi che avete gia' appeso un Adeo Plano:

Che mi dite riguardo alle staffe di fissaggio a muro ?
    Ho visto foto di schermi non autocostruiti che sono appesi in modo estremamemte antiestetico a mo di quadro con i ganci a vista sulla parte alta della cornice.

Seconda questione:
    La cornice, una volta montata rimane giuntata perfettamente dando l'impressione di una cornice unica. Avete possibilita' di postare foto ravvicinate dell'angolo della cornice e dei sistemi di ancoraggio ?

Citazione Originariamente scritto da simpo65
    Voi che avete gia' appeso un Adeo Plano:

Che mi dite riguardo alle staffe di fissaggio a muro ?
    Ho visto foto di schermi non autocostruiti che sono appesi in modo estremamemte antiestetico a mo di quadro con i ganci a vista sulla parte alta della cornice.

Seconda questione:
    La cornice, una volta montata rimane giuntata perfettamente dando l'impressione di una cornice unica. Avete possibilita' di postare foto ravvicinate dell'angolo della cornice e dei sistemi di ancoraggio ?
    Il tutto e' esteticamente validissimo.Una volta ancorate le staffe al muro con i fischer, la staffa si incastra perfettamente nella cornice la quale rimane aderente al muro.
    Ottimi anche gli angoli che hanno soluzione di continuita' e non hanno assolutamente pecche estetiche.
    Unico problema: nella confezione che mi e' arrivata insiema ai dadi da 6 per creare gli angoli, anziche' 16 viti da 6mm, c'erano una cinquantina di autofilettanti da 3mm!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Che me ne dovevo fare????
    Pero' esteticamente il tutto e' validissimo.
    Ale
    p.s. Se ti fai aiutare da qualcuno nel montaggio risparmi una marea di tempo soprattutto nell'infilare le asticelle di ferro nelle scanalature del telo

Gli schermi Plano risultano molto ben rifiniti. La verniciatura è ottima e gli "incastri" risultano invisibili se non osservati da molto vicino.
    A me piacciono molto i modelli con la cornicie vellutata.
    La resa estetica risulta ottima e l'installazione a parete è perfetta se viene fatta con cura.

Saluti
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Quale guadagno consigliate per schermo che viene addossato al muro (quindi non in presenza di finestre poste dietro o di fianco). Ambiente di visione prettamente buio ?
    Io pensavo al bianco guadagno 1.2.
    E' forse meglio quello con retro nero a guad. 1.5 ?
    Il mio PVR e' un TW600 Epson tre pann, LCd. 1600 lumen e rapp,. contr. 5000:1.

Ti conviene chiederlo nul 3ad del tuo proiettore.
    Qui riceverai tante risposte diverse!!!
    Ognuna con la sua giusta motivazione.
    Personalmente non ho mai visto il tuo vpr quindi non saprei veramente che risponderti.

Citazione Originariamente scritto da giometz
    Ciao, tanto per chiarire, Stefano sono io. Mi spiace che tutto questo trambusto sia partito dalle mie manine, oltretutto in un topic non mio. Penso che se si riuscisse a calmare i toni della discussione, potrebbe venir fuori un bel topic da cui trarre tutti vantaggio, non credete?
    Personalmente, ho deciso di proseguire con l'acquisto in quento le motivazioni fornitemi da Omnimedia mi sembra abbiano solide fondamenta, oltretutto poste su prove tangibili, d'altronde non vedo possibili motivi di lucro nel consigliare un telo Gray piuttosto che un telo White.
    Vi saluto, e spero per il nostro interesse e divertimento che la discussione continui su binari prettamente tecnici!

ciao, Stefano.
    Ehi, ti sei dimenticato di noi?
    Non doveva arrivare anche a te il telo grigio??
    Facci sapere come va!

Il telo gli è arrivato e ne è pienamente soddisfatto.. Mi ha comunicato che appena avrà tempo farà un bel post!

Ciao
    Omnimedia Group
    Professional & Home Entertainment

Nella signature c'e' il link con alcune foto dell'Adeo con tela grey.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •