|
|
Risultati da 526 a 540 di 3416
Discussione: Telecomando Logitech Harmony 885
-
21-11-2006, 05:56 #526
no, niente luci e lucette via RF. La parte radio dell'895 serve solo a comandare il suo extender posizionato in un'altra stanza (multiroom)
Ultima modifica di Mauro_So; 21-11-2006 alle 09:10
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
21-11-2006, 09:04 #527
Senior Member
Tipologia dispositivo
Salve a tutti,
sono un felice possessore dell'Harmony 885, ma ho questo quesito:
ho appena acquistato il DVD Recorder LG D75, ma non non so in quale categoria inserirlo come dispositivo, in quanto oltre ad essere un DVD recorder è anche un ricevitore digitale terrestre con PVR e HD, con tanto di MHP.
GrazieLettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
21-11-2006, 09:15 #528
Credo sia giusto inserirlo come PVR.
Vpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
21-11-2006, 09:15 #529
L'ho visto nei DVD recorder (LG D-7.5)
Stefano
-
21-11-2006, 09:43 #530
Senior Member
Originariamente scritto da mammabella
Farò ulteriori verifiche, grazie.Lettore universale: oppo BDP-103D - DTT Tuner: Sky Digital Key - SAT HD: mySKY HD Samsung DSB-P990V - Finale: Rotel RB-985 MKII - Diffusori frontali: B&W CM4 - Centrale: B&W CM Centre S2 - Posteriori: B&W CM5 S2 - Subwoofer: B&W ASW2500 - Cavi di potenza: Frontali: Kimber Kable, Altri: G&BL - Cavi segnale: G&BL/Monster Cable - TV: Samsung UE40D5003BW - VPR: Vivitek H1188 - Schermo: Screenline Othello 16:9 83" motorizzato - Filtro rete: Weiduka AC 8.3 - Remote: Logitech Harmony Touch
-
21-11-2006, 09:59 #531
Junior Member
BOH!
mmmh l'895 non riuscirò a comandare alcuna presa radiocontrollata ma solo il suo ricevitore dedicato.......
grrrrrrrrrr
che spreco.... avrò così ancora due telecomandi in giro!!!!
pensavo di aver completamente risolto riuscendo ad integrare il telecomando delle illuminazioni con l'895.. e invece....
vabbuo'...
magari qualche modifica via software in futuro... tipo funzione autoapprendimento rf... no eh?Ultima modifica di fabbietto; 21-11-2006 alle 10:02
-
21-11-2006, 10:06 #532
Originariamente scritto da PaoloHT
Il mio Topfield (decoder sat + PVR con hard disk) me lo prende come PVRVpr: JVC RS50-Schermo: motorizzato 100"-T V: Samsung 51D8000 Ampli: Denon AVR-2807-BlueRay: Oppo BDP-93 -SAT_PVR: MY SKY-DVD_VHS: Samsung DVD-V6600- Frontali: B&W DM602S3-Centrale: B&W LCR60S3-Surround: B&W DM600S3-Subwoofer: Yamaha YST-SW800-Telecomando: Harmony Touch -HDMI_Switch: Lingawo 4x2-Console: Playstation 3-Sonda: Xrite I1 Display3
-> Mauro Home Theater <-
-
21-11-2006, 12:56 #533
Senior Member
Originariamente scritto da fabbietto
che a sua volta comanda l'illuminazione tramite X10 via RFSorgenti: HTPC, Pace HD, NAD 502 Sinto: Marantz 5600 + Finale Rotel RB971 MK2 Centrale: Jm-Lab cc700s Frontali: Jm-Lab 716s Surround: Jm-lab 705s
Subwoofer:Velodyne CHT-10 Display:Panasonic PDP 46"
-
27-11-2006, 14:36 #534
Junior Member
Grazie FabioC
davvero!
bel consiglio!
grazieeeeeeeee
-
27-11-2006, 17:03 #535
Preso l'Harmony 885!!!
Finalmente ho acquistato anch’io l’885 logitech, (grazie anche alla vostra discussione).
Inizio con il dire che la soddisfazione di riporre nel cassetto 7 telecomandi e nell’ordine tv lcd, dvd , dig terr, dig satell, ampli, condizionatore, pctv media center, senza contare i prossimi 3 telecomandi (xbox 360, ps3, dvd recorder) che credo per il prossimo anno si aggiungeranno alla lista, portando a ben 10 i telecomandi!
Cercherò di darvi delle brevi impressioni , visto che quasi tutto ciò che c’era da dire lo avete detto già nei posts precedenti.
Tanto per iniziare l’ho pagato a prezzo pieno (180 E + 9 E spedizioni da pixmania ritirato presso il punto vendita di Milano in 24 ore, così mi sono pure fidato a pagare con la carta di credito al momento del ritiro; comunque spediscono anche in tutta Italia) ma in tre giorni di utilizzo mi sono convinto che visto che lo terrò per molti anni valga tutti questi soldi!
http://www.pixmania.com/it/it/104176...&CodePromo=oui
http://www.pixmania.com/pr-boutique/...tml?itag=10661
Inizierò a dire che l’ergonomia risulta comoda per l’impugnatura, ma con una leggera difficoltà a raggiungere (usando solo una mano) gli 8 pulsanti laterali allo schermo programmabili ed il tasto activities. Per gli altri pulsanti si riesce bene anche con una mano.
Un aspetto migliorabile a mio avviso è la gestione della luminosità (schermo e pulsanti che non ho visto).
Per ciò che concerne la programmazione indubbiamente è adatta a persone che hanno molta pazienza e provano a capire il meccanismo del software, che una volta compreso diventa relativamente semplice.
La programmazione và fatta sempre con collegamento adsl ad internet , e ci mette un paio di minuti , e ogni volta che variamo un parametro dobbiamo ricollegare il telecomando.
Il telecomando si può programmare in tantissimi aspetti, personalizzando le risposte per le proprie esigenze di controllo degli apparecchi.
Per non dilungarmi troppo, diciamo che come prima fase si caricano dall’immenso database tutti gli apparecchi che si devono utilizzare, poi con questi apparecchi (che possono essere controllati anche singolarmente) si creano delle attività che seguono le esigenze personali.
Un esempio pratico è per esempio l’attività visione dei films in dvd, che nel mio caso, con un solo pulsante :
Mi accende la Tv, mi imposta l’uscita hdmi, mi accende l’amplificatore, mi imposta l’uscita digitale dvd, mi accende il lettore dvd e mi apre lo sportellino del disco, infine quando ho finito la visione, con un solo pulsante spegne tutti gli apparecchi!
Ci sono inoltre per ogni “attività” infinite personalizzazioni per controllare più apparecchi diversi, ridefinire le funzioni dei tasti, creare nuovi tasti virtuali ecc.
Si possono anche per ogni attività salvare 16 canali (audio e o video) preferiti con i relativi loghi a colori sullo schermo lcd; un esempio è l’attività tv digitale terrestre che nell’ordine:
Mi accende la tv, mi accende il decoder separato, mi permette di gestire i canali con il decoder e il volume con la tv, mi visualizza 16 canali che ho memorizzato (con il loro logo colorato) e il numero assegnato e mi permette di accedere al canale memorizzato con un solo tasto (anche fosse il canale 2357 che abbisognerebbe di 4 pressioni numeriche).
Concludendo se non avete pazienza e volete un telecomando da utilizzare immediatamente o perdendoci poco tempo, o caricate solo gli apparecchi che possedete e li usate singolarmente (uno alla volta) , oppure compratevi un telecomando tipo meliconi…ma se avrete la pazienza di provare a capire il software e il modo di utilizzarlo, potrete personalizzare il vostro gioiello e non vi pentirete certo dell’acquisto.
Naturalmente non è un prodotto esente da difetti, ma nel complesso direi che è un ottimo aiuto per gestire fino a 15 apparecchi con un solo telecomando, creando le attività in maniera personale ed ottimizzata.
P.S. Davvero bella l’illuminazione blu dei tasti, dello schermo e della base di ricarica. Il tutto è pratico, maneggevole, bello ed elegante.
-
27-11-2006, 18:39 #536
Originariamente scritto da cellsplinter
Hai perfettamente riassunto i pregi ed i difetti. Se trovi qualche "trucco , mi raccomando postalo qui
Mi accende la Tv, mi imposta l’uscita hdmi, mi accende l’amplificatore, mi imposta l’uscita digitale dvd, mi accende il lettore dvd e mi apre lo sportellino del disco, infine quando ho finito la visione, con un solo pulsante spegne tutti gli apparecchi!
In un mio passaggio tra "guarda dvd su plasma" e "guarda sat sul vpr", il telecomando con un solo tasto mi:
-spegne TV
-spegne DVD
-cambia input sull'ampli
-accende sat
-accende vpr
-fà scendere il telo
-imposta correttamente lo switch HDMI
Sono in attesa del ricevitore IR della Bticino cosi ci aggiungo anche
-spegne la luce
Stefano
-
27-11-2006, 19:23 #537
Advanced Member
Ciao
-
27-11-2006, 21:14 #538
Originariamente scritto da ginogino
salutiStuka Monitor: Humax Pureview UHD-04916 Bluray/DVD player: Sony PS3 Amplificatore A/V: updating... 5.1: updating... Cavi video: G&BL Cavi audio: G&BL con terminali a banana G&BL Powerbar: Monster PowerCenter HT800 Cavi alimentazione: autocostruiti 3x2,5 mmq schermato F470H2R Multimedia: Apple TV 4gen
-
28-11-2006, 10:44 #539
Di grazia, dove sei riuscito a reperire codesto ricevitore?
Sarei interessato, visto che la mia sala ha i frutti della Bticino, e guarda a caso posseggo anche io il 885Martino
-
28-11-2006, 10:54 #540
Advanced Member
Originariamente scritto da KwisatzHaderach
Io l'ho trovato in vendita qui:
http://www.elettrico.info
però quello della bticino occupa due posti all'interno della scatola, invece quello della vimar occupa una sola posizione nella scatola:
http://www.elettrico.info/shop/produ...9eb2a9b8a993b4