Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 198 di 228 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima
Risultati da 2.956 a 2.970 di 3416

Dai un'occhiata alle FAQ allegate nel primo post o fai una ricerca, il tuo è un problema piuttosto diffuso ma risolvibile.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Ho già fatto entrambe le cose prima di postare.
    Purtroppo, nessuna delle soluzioni indicate nelle FAQ funziona.
    Quanto alla discussione, con la ricerca non ho trovato nulla (e ho messo tutti i termini che mi sono venuti in mente).
    Potrei provare a leggerla tutta oppure vedere quelle dello ONE o di altri telecomandi Logitech (ma so già che non troverò mai il tempo necessario).
    Al limite dovrò resettare tutto e ripartire da zero (visto che all'inizio almeno nelle attività il TV si accendeva e si spegneva correttamente, ovvero prima che pasticciassi io con i comandi).
    Ma mi viene il mal di testa solo al pensiero.

Insomma nessuno ha idea di come si possa riportare un solo comando alla situazione iniziale (impostata direttamente dal database Logitech al momento della registrazione dei singoli devices) dopo averlo sostituito con l'apprendimento da quello corrispondente del telecomando originale? In fondo il problema credo che sia, seccamente, solo questo.
    Grazie comunque in anticipo.
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Citazione Originariamente scritto da 3lux

Insomma nessuno ha idea di come si possa riportare un solo comando alla situazione iniziale ...
    Non ricordo dove, ma ad un certo punto la procedura chiede se si dispone del telecomando originale. Basta dire no e si va a caricare quello presente nel database.

Stefano

Già fatto anche questo.
    Ma la situazione di partenza (in cui, ribadisco, l'accensione e lo spegnimento del TV nelle varie attività funzionava perfettamente) non si è ripristinata.
    Non solo, ma nella schermata riepilogativa dello status dei singoli comandi mi continua a dire che il comando toggle è appreso dal telecomando originale.
    Mi confermi che nelle attività per accendere e spegnere i songoli devices l'885 usa il comando toggle?
    I: Plasma Panasonic 42V20E - Sintoampli Marantz NR-1601 - Front/Center Indiana Line Tesi 504/704 - Sub Yamaha YST FSW100 - BDPlayer Panasonic BDT-500 - DDT Telesystem TS7500HD - Telecomando Logitech Harmony ONE - Cavi dig. G&BL, an. Monster C.

II: Plasma + 37PX70 Surroundbar Denon DHT-FS5 - BDPlayer LG BD370 DVDRec Panasonic DMR-EX75 - DDT Telesystem TS7900HD - Telecomando Logitech Harmony 885

Dunque se vuoi riportare " a zero" il device, non è necessario cancellare l'attività , ma basta cancellare il device interessato. Poi lo rimetti senza toccare niente e lo riabbini alle attività interessate. Vedrai che la procedura sarà quasi automatica.

Prima di riattivare l'attività, controlla tutti i tasti, sopratutto on e off ( qualsiasi nome hanno) , poi nulla ti vieta a portare quel tasto all'interno dell'attività oppure come ho fatto io al primo posto nei comando del device. Questo per tutti i device.

Nelle attività per spegnere si usa il tasto off, altrimenti se devi solo cambiare attività, ne scegli un altra ed il telecomando andra a spegnere i device che non servono più ed ad accendere i nuovo.

Stefano

Dunque mi confermi che la modifica di un comando è irreversibile, cioè una volta sostituito quello assegnato di default da Logitech con quello del telecomando originale, non si può più tornare indietro se non cestinando l'intero device?
    Mi sembra poi incredibile che non ci sia neppure una funzione tipo annulla operazione o ripristina valore originario etc.
    Insomma, uno può anche fare un errore (si fa per dire, l'apprendimento dal telecomando originale DEVE funzionare per definizione, l'errore non è certo mio se il tasto "Toggle:accendi/spegni" non funziona in nessuno dei modi previsti da Logitech), ma poi deve anche poter rimediare senza rifare tutto.
    Ho un po' di timore a cestinare la TV. Sono quasi certo che mi si incasineranno tutte le attività (visti i miei precedenti ... con la modifica di un solo semplicissimo comando).
    Tu mi dici che nelle attività per spegnere si usa il tasto off del telecomando, ma è proprio questo il punto, nelle attività l'885 non riesce nè ad accendere nè a spegnere il TV. Lo devo fare manualmente dai comandi On e Off del device.
    Lo so, è un po' incasinata 'sta cosa (ed ho tralasciato per ora vari altri problemi, se no non si capiva più nulla).
    Comunque è parecchio complicato 'sto aggeggio. Leggendo la discussione prima dell'acquisto mi era sembrato tutto molto più semplice.
    Ed io non sono proprio alle prime armi in materia (anche se non sono un SuperAdvancedMegaExpert come Voi).
    Vi prego aiutatemi.

Dunque mi confermi che la modifica di un comando è irreversibile
    Non lo confermo al 100%, ma forse ci metti di più (ansi sicuramente) a cercare la soluzione, mentre ad cancellare e rimettere il device ci vuole pochissimo.
    Potresti anche chiederlo alla logitech, loro dal server te lo fanno in poche ore!

Mi sembra poi incredibile che non ci sia neppure una funzione tipo annulla operazione o ripristina valore originario etc.
    Servirebbe la possibilità di poter memorizzare più di un setup, ma fino ad adesso la logitech sembra non volerlo.

Tu mi dici che nelle attività per spegnere si usa il tasto off del telecomando, ma è proprio questo il punto, nelle attività l'885 non riesce nè ad accendere nè a spegnere il TV. Lo devo fare manualmente dai comandi On e Off del device.

Se un device non funziona, ovviamente la cosa si riperquote in tutto. Prova a fare anche la procedura di setup del device, dove ti chiede con quale tasto si accende e si spegne

Comunque è parecchio complicato 'sto aggeggio. Leggendo la discussione prima dell'acquisto mi era sembrato tutto molto più semplice.
    Ed io non sono proprio alle prime armi in materia (anche se non sono un SuperAdvancedMegaExpert come Voi).
    Vi prego aiutatemi.
    Ci siamo passati tutti !!! è la crisi dei primi problemi, ma vedrai che se superi questa fase critica diventerai anche tu un advanced

Stefano

Problema risolto.
    Atteso che sono un testone, dopo aver letto FAQ, discussioni, forum, enciclopedie, etc., ho concluso che l'unica soluzione fosse quella da me già sperimentata senza successo, ossia l'acquisizione "come non elaborato" del comando Power Toggle (in pratica l'accensione e spegnimento con un unico tatso).
    L'ho ripetuta unvano varie volte e, quando stavo per gettare la spugna e cestinare tutto il device, ho provato un'ultima volta.
    Magia: ha funzionato.
    Non ho idea del perchè, ma ora tutti i comandi di accensione e spegnimento sia nelle attività che nei singoli device funzionano correttamente. Io ho ripetuto la stessa operazione 10 volte.
    Mah.

Secondo problema: il volume di tutti i dispositivi ad ogni pressione sull'885 aumenta/diminuisce di due tacche. Trovata la soluzione a pag. 122 (grazie Stefano): proverò però solo il "valore di ripetizione". Di fare apprendere i comandi in modalità ROW o "come non elaborati" non se ne parla proprio, viste le precedenti esperienze (e l'impossibilità di annullare l'operazione in caso di casini, assai probabili).

Terzo problema: più che un problema si tratta di completezza del device decodere Telesystem 7900HD. Mi ha scaricato i comandi della sezione decoder, non quelli della lettura file (musicali etc.) dalla presa USB frontale.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema? L'unica soluzione mi pare il trasferimento di tutti i comandi mancanti dal telecomando originale.

Risolto con la soluzione Mammabella il problema del volume "scattoso".

La lista delle icone dei canali preferiti di OXO in prima pagina è quella più aggiornata? Dove trovo quelli di Mediaset Premium mancanti (es.: Playhouse Disney)?

Ciao 3lux, grazie per la segnalazione sul decoder Telesystem (non l'ho ancora inserito, così almeno so cosa mi aspetta, anche se a me la sezione lettura USB interessa ben poco): quanto alle icone, devo aggiornarle, spero di riuscirci entro questo we, anche se la mia nuova casa sta prosciugando tutte le mie risorse di tempo.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

L'icona di Playhouse l'ho trovata, era sotto Disney.
    Anche a me della presa USB non interessa molto, ma oramai con l'885 sono diventato un perfezionista
    Il problema è che mia moglie dice che è troppo complicato ed ha ritirato fuori dal cassetto i 5 vecchi telecomandi

Valle a capire queste donne...

Ragazzi mi date una mano per favore.
    Ho comprato da qualche giorno un nuovo plasma Panasonic 42G10e ed essendo passato ad un tv HD ho deciso di aderire anche al servizio HD di Sky.
    Arrivato il nuovo decoder Pace decido di creare una nuova attività per il mio telecomando Harmony 885 così come avevo fatto con il decoder Samsung che avevo prima.
    Prima di tutto non riesco a trovare il mio modello anche se ne trovo uno simile.
    Seconda cosa dopo aver fatto fare l'apprendimento delle funzioni del telecomando non riesco a capire il motivo per il quale non funziona il tastierino numerico per il cambio dei canali; funziona il cambio dei canali con il tasto + e - ma non il tastierino numerico.
    Qualcuno sa darmi gentilmente una mano???
    Grazie in anticipo.

Problema risolto.
    Atteso che sono un testone, dopo aver letto FAQ, discussioni, forum, enciclopedie, etc., ho concluso che l'unica soluzione fosse quella da me già sperimentata senza successo, ossia l'acquisizione "come non elaborato" del comando Power Toggle (in pratica l'accensione e spegnimento con un unico tatso).
    Ciao e perdonami per il disturbo.
    HO anche io il tuo stesso problema ossia non riesco ad accendere il mio Pana 42G10E tramite il telecomando Harmony. Tutto funziona perfettamente tranne l'accensione ed il successivo spegnimento.
    Mi puoi dare una mano su cosa fare in modo da evitare di usare ogni volta il telecomando originale per l'accensione del TV??
    Grazie.

Dunque.
    A me inizialmente funzionava l'accensione nelle attività ma non il comando del device (non chiedermi perchè).
    Poi ho avuto la sventurata idea di acquisire dal telecomando originale il tasto di accensione/spegnimento (lo chiama mi pare TogglePower), e non ha più funzionato niente.
    Ho risolto mediante l'apprendimento "come non elaborato" o "raw" del comando stesso, avendo però cura di tenere premuto per un bel po' il tasto del telecomando originale.
    Spero di esserti stato utile.

Pagina 198 di 228 PrimaPrima ... 98148188194195196197198199200201202208 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •