Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 137 di 228 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima
Risultati da 2.041 a 2.055 di 3416

Tranquillo, sicuramente sai fare benissimo altre cose.
    Sulla simulazione non saprei, da quando ho ordinato il telecomando a quando mi è arrivato è passato talmente così poco tempo che non mi è servito simulare.
    Comunque ti conviene aspettare la risposta di mastro Oxo che conosce questo telecomando e relativo software come pochi.

Mi dispiace DonnieBrasco, non è possibile fare alcuna emulazione, né prova, ma ribadisco per l'ennesima volta il concetto: vai super tranquillo, se acquisti l'885 ti troverai per le mani il miglior TLC universale in questa fascia di prezzo, garantito!

Quanto al tuo problema, fabris66, io farei due prove: acquisire un nuovo comando Eject in modalità RAW mantenendo premuto il tasto Stop; provare a cambiare il tuo device con un altro simile che preveda nella lista comandi il tasto Eject.
    In ogni caso, non lo vedo un grosso problema: anche il mio Pio non ha il tasto Eject, ma la cosa non mi scompone, e credo pure che abbia una certa logica. Che te ne fai di un comando remoto per aprire il cassetto quando comunque dovrai alzarti per estrarre/sostituire il disco?

E con questo, non avrò più la scusa di risparmiare sull'upgrade delle elettroniche per non morire di fame...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    In ogni caso, non lo vedo un grosso problema...che te ne fai di un comando remoto per aprire il cassetto quando comunque dovrai alzarti per estrarre/sostituire il disco?
    Hai ragione, maestro, ma mi vuoi togliere il divertimento di pistolettare l'amato 885?

Comincia con la prova di acquisizione in RAW e facci sapere.

P.S.: più che pistolettare, a giudicare dal tuo avatar dovresti saettare...
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Sensore di movimento

Salve a tutti vi seguo da un pò di tempo ma non ho mai partecipato, questo è il mio primo post.
    Anche io sono possessore di questo telecomando e inizialmente ho avuto un pò di problemi ma seguendo le F.A.Q. sono riuscito a risolverli.
    Mi sono accorto però che alcuni tasti (Device e freccia SX) non funzionavano bene quindi ho contattato l'assistenza.
    Dopo tutte le pratiche burocratiche mi hanno inviato un nuovo telecomando, faccio la prova di tutti i tasti e funzionano benissimo.
    Lo programmo ma.... mi accorgo che il sensore di movimento non funziona bene per far accendere l'illuminazione devo scecherarlo nel vero senso della parola.
    Ricontatto l'assistenza che apre un nuovo reclamo, però dato che ancora non avevo inviato indietro il vecchio telecomando ho deciso di aprirlo e vedere come è fatto il sensore di movimento.
    Una volta aperto e smontata la basetta, guardando il display il sensore si trova leggermente in basso a DX è simile ad un piccolo transistor ha due terminali e il corpo cilindrico di colore alluminio è fissato alla basetta con un piccolo pezzo di velcro biadesivo.
    Allora un pò imprudentemente ho aperto anche il nuovo telecomando ho semplicemente staccato il velcro dalla basetta ho angolato un pò il corpo cilindrico e riattaccato il piccolo pezzetto di velcro alla basetta, ho richiuso tutto e non ci volevo credere il sensore funziona bene ora.
    Certo il sensore di movimento non è il top di questo telecomando ma cmq non ci si lamente.
    Spero con questo post di essere stato utile a chi ha il mio stesso problema e non h a più la garanzia.
    Certo fare questa operazione è a proprio rischio e pericolo.
    Un saluto a tutti
    Maurizio

Benvenuto sul forum e nel club!

E grazie per questo utile suggerimento.

Questo tuo intervento mi stimola una riflessione: spesso si legge di forumer che si lamentano di questo o quell'apparecchio per i malfunzionamenti più disparati, e non di rado sembra non esservi alcuna spiegazione tecnica; poi magari basta spostare di qualche millimetro un contatto e voila!, il problema è risolto.

Buon per te, comunque, anche se hai potuto saggiare con mano la qualità e l'efficienza dell'assistenza clienti dedicata all'Harmony da Logitech.

Applicativo WEB

Io ho bisogno di un esorcista...

Quando mi connetto al sito http://members.harmonyremote.com ed effettuo l'autenticazione ricevo un avviso che il sw sul mio client va aggiornato; confermo e compare uno screen-shot che indica che sarà scaricato un file e che devo selezionare OPEN. Io faccio proprio ciò che viene richiesto, ma invece di parire il sw via WEB si apre una nuova finestra con i codici HTML del file appena scaricato. In poche parole invece di eseguirlo lo visualizza!!
    Tenete presente che ho provato sia da Explorer che da Mozzilla, ma il risultato è lo stesso (entrambi aggiornati all'ultima versione).
    Qualcuno è in grado di illuminarmi?

OK che configurare il telecomando è complesso, ma non riuscire nemmeno ad avviare il sw via WEB..
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

@OXO Grazie del benvenuto e spero che il mio consiglio possa tornare utile.
    Diciamo anche che c'è stata un pizzico di fortuna, ero partito con dissaldare il sensore dal vechhio tlc per metterlo sul nuovo poi fortunatamente mi sono dissuaso da questa operazione.
    Si l'assistenza Logitech è ottima, anche se spesso il pomeriggio tardo si rimane molto in attesa al telefono prima che l'operatore risponde. Cmq ci sono anche altre aziende che ho visto hanno una buona assistenza vedi Microsoft.

@DonnieBrasco Da quello che ho capito stai effettuando la programmazione del tlc tramite web e non con il programma. Il software Harmony Remote lo hai già installato sul tuo PC? Non vorrei dire una castroneria ma anche utilizzando l'interfaccia web per programmare il tlc devi sempre aver installato sul PC il sw Harmony Remote. Nel caso sia installato devi far in modo che il file che stai scaricando venga associato dal tuo S.O. al sw Harmony Remote.
    Sicuramente è un problema del PC prova a disinstallare il sw Harmony Remote e a reinstallarlo nuovamente.
    Maurizio

Da quello che ho capito stai effettuando la programmazione del tlc tramite web e non con il programma
    Per cicciopasticcio74: O tu sei un maledetto genio o io sono un demente conclamato (la seconda che ho detto)...avevi ragione, installato il sw originale poi funziona anche via web...!

Pecato però, io il telecomando ancora no lo ho, e credevo che in questo modo si potesse gia effettuare la configurazione per poi scaricarla una volta ricevuto.
    Peccato, volevo portarmi avanti col lavoro...

Eppure mi pareva di avere letto che alcuni smanettavano sul sito web per la configurazione senza avere un telecomando collegato...mah!

In ogni modo grazie mille!
    TV: Panasonic TX-65HZ1000, Ampli: Yamaha RX-A680, Diffusori: KEF 5.1.2 (Atmos Ready), Bluray:LG HR400, SKY: Decoder Sky Q, Mediaplayer:Zappiti 4K Mini HDR, Telecomando:Logitech Harmony 950

Donnie, spero ti arrivi presto questo telecomando, altrimenti a furia di provare simulazione farai un macello

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco

Eppure mi pareva di avere letto che alcuni smanettavano sul sito web per la configurazione senza avere un telecomando collegato...mah!
    Fino ad un anno fà circa era possibile. Con gli ultimi agiornamenti invece non lo è più
    Secondo me è un peccato!

Stefano

Ecco, vedi cosa accade ad essere onesti e a volersi leggere tutti i post fino ad ora scritti (finito adesso...occhi lacrimanti ed altri vari effetti collaterali...)? Almeno sono a posto con la coscenza e quando ARRIVERA' il tlc e avrò dei problemi sarò sicuro di potere chiedere senza essere lapidato.

Peccato scoprire alla 137ma pagina che il "giro di prova" è stato disabilitato un anno fa...non vi dico da quanto tempo stavo cercando questo link...

In tanto grazie a tutti colore che hanno creato questa stupenda banca dati.
    A presto.

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Donnie, spero ti arrivi presto questo telecomando, altrimenti a furia di provare simulazione farai un macello
    Quanto hai ragione!

Citazione Originariamente scritto da DonnieBrasco
    Ecco, vedi cosa accade ad essere onesti e a volersi leggere tutti i post fino ad ora scritti... ? ...Almeno sono a posto con la coscenza e quando ARRIVERA' il tlc e avrò dei problemi sarò sicuro di potere chiedere senza essere lapidato...
    Bene, bene: allora mi raccomando, che poi ti interroghiamo...

Citazione Originariamente scritto da OXO
    [*]funzionalità RF: il solo 895 permette di controllare i dispositivi da un'altra stanza tramite segnali RF riconvertiti in IR dal suo ricevitore[/LIST]
    questa mi era sfuggita.....
    ma la funzionalità RF funziona anche come acquisizione di segnali RF (le luci ambiente) tramite 895?
    se sì, come si fa?

Pagina 137 di 228 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147187 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •