Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 123 di 228 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1.831 a 1.845 di 3416

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Dalla paggina principale: ...
    Stefano senza alcun intento polemico, ma siccome ho notato che ripeti spesso lo stesso errore, pagina si scrive con una g .

Citazione Originariamente scritto da antani
    ... ma siccome ho notato che ripeti spesso lo stesso errore,....
    Solo quello

Per la cronaca, ho fatto tutte le scuole in francese, ma anche lì ero una frana in ortografia

Stefano

...ho fatto tutte le scuole in francese, ...
    Adesso capisco . Figurati che io lavoro in una società francese e anche fra i miei colleghi le doppie si sprecano

Ciao,

scusatemi in anticipo se la domanda è già stata posta, ma questo topic è diventato infinito!

Sto cercando di impostare l'885 per poter accendere Tv e Decoder Sky, ma aggiungere una sequenza personalizzata per attivare, quando serve l'ampli.
    Purtroppo non ci riesco...la configurazione mi consente di creare la sequenza solo se aggiungo l'ampli tra i device dell'attività, ma in questo modo mi imposta anche l'accensione dell'ampli, quando io, invece, lo vorrei spento.

Qualcuno sa come risolvere?

Ciao

Credo che non ci sia un'altra soluzione: al limite, inserisci in coda ai comandi in entrata dell'attività lo spegnimento dell'ampli, così almeno puoi impostare tutti i suoi pulsanti all'interno dell'attività e accenderlo e spegnerlo a piacimento.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Si, è l'unica credo

inserisci in coda ai comandi in entrata dell'attività lo spegnimento dell'ampli
    Io ho dovuto fare lostesso con il DVD. Quando viene alimentato non si mette in standby , ma si accende. Dunque in ogni inizio di attività (tranne guarda dvd) ho inserito il comando in automatico di spegnimento del DVD.

Stefano

non riesco a capire come si fanno ad impostare dei canali preferiti per il TV ed abbinarci le relative icone

qualcuno mi puo' aiutare ?

grazie

Azz che brutta cosa

E ancora in garanzia? Sò che sono comunque seri, vai tranquillo.
    Facci comunque sapere come finisce

Ci sentiamo e vediamo alla prossima

Stefano
    Se la garanzia è di un anno ho giusto una decina di giorni, comunque ho chiamato il numero verde e mi ha detto molto gentilmente che mi avrebbero spedito una nuova base probabilmente senza rispedire quella rotta, però non ho potuto chiudere la pratica perchè servivano i seriale del tlc e della base che erano a casa, lunedi richiamo e faccio il tutto poi vi faccio sapere come va a finire .
    Ciao
    P.S: Stefano la prox. volta che siete a Bari ti sequestro per configurarmi il tlc , dato che ad oggi ancora non va e non ho mai voglia di impazzire per farlo andare, il vero problema rimane ancora il plasma panasonic...
    firma cancellata in quanto non conforme al regolamento punto 5i

Citazione Originariamente scritto da Gianrico
    non riesco a capire come si fanno ad impostare dei canali preferiti per il TV ed abbinarci le relative icone...
    In tutte le attività in cui è incluso un sintonizzatore appare il link "Imposta canali preferiti": in quella schermata inserisci il numero di canale e le relative thumb.

A tale proposito, annuncio che a breve avrò pronto il nuovo set con le icone di Premium Calcio, Gallery ed Extra aggiornate.
    OXO HT (in progress...) VPR:JVC DLA-RS10 Pre:ONKYO PR-SC5007 Finale:ROTEL RMB-1077 Player:OPPO BDP-83 SAT:XDome HD Centralina:MONSTER HTS2600 Diffusori KLIPSCH: RF-82 (Soundcare Superspikes),RC-62,RB-61 Sub:VELODYNE CHT-10Q TLC:LOGITECH Harmony 885
    OXO LT TV:PANASONIC TX-P46G20ES Ampli:YAMAHA RX-V1067 Players:SONY PS3, 4geek Medley 3 EVO SAT:MySkyHD Pace Centralina:MONSTER HTS1000 Diffusori DEFINITIVE TECHNOLOGY: Mythos SSA-42, ProSub 800 TLC:LOGITECH Harmony 885 MEDIASERVER:SYNOLOGY DS207+

Citazione Originariamente scritto da OXO
    inserisci in coda ai comandi in entrata dell'attività lo spegnimento dell'ampli, così almeno puoi impostare tutti i suoi pulsanti all'interno dell'attività e accenderlo e spegnerlo a piacimento
    Grazie per il suggerimento, ma per poter fare così devo inserire l'ampli tra gli apparecchi dell'attività e quindi me lo imposta in automatico su ACCESO all'avvio dell'attività, giusto?

Significa che ogni volta che avvio l'attività per la 1° volta l'ampli si accende e poi si spegne....sbaglio? In questo modo non è che sia proprio ideale come situazione...

Ovviamente non cambia niente se imposto, nelle proprietà specifiche dell'amplificatore (quindi nei settaggi DEVICE), il fatto che l'ampli è da considerare sempre acceso...

UPDATE
    Forse ho trovato il sistema...dai DEVICE ho impostato l'ampli per fare in modo che sia considerato sempre accesso, in questo modo anche se lo inserisco nell'attività che mi interessa non gli viene inviato il comando di accensione, quindi mi sono creato una sequenza associata ad un tasto con cui accendo l'ampli, passo all'ingresso necessario e metto in mute la tv, con un'altra sequenza spengo l'ampli, inoltre ad altri 2 tasti ho associato la regolazione del volume in modo che sia separata da quella della tv.

Ciao
    Ultima modifica di Yarin VooDoo; 13-01-2008 alle 22:51

Salve gente,
    mi appresto ad acquistare la PS3, con cui pensavo di utilizzare l'Harmony alla grande, e invece leggo con delusione nei post precedenti che ci sono svariati problemi e che avete dovuto acquistare dei telecomandi IR diversi da originale (Bluetooth) per fare apprendere all'885.

Domanda sicuramente banale (ma la faccio lo stesso ) : per caso qualcuno ha provato a mandare una e-mail alla Logitech per chiedere se avevano in previsione di supportare la PS3 come dispositivo, fornendone già il set di comandi ?

Citazione Originariamente scritto da Danny65
    avevano in previsione di supportare la PS3 come dispositivo, fornendone già il set di comandi ?
    possono pure averlo in previsione... ma purtroppo il telecomando dela ps3 funziona via bluetooth.... ed il logitech invia solo segnali IR, per questo bisogna comprare un telecomando ir con adattatore per ps3 ed emulare quello.... di suo il logitech con la ps3 non può comunicare....
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Non avevo capito che serviva un interfaccia USB-IR, pensavo solo che il telecomando Sony fosse Bluetooth ma la PS3 avesse nativamente l'interfaccia IR.

Se si va al risparmio, tanto poi useremo il Logitech con impulsi acquisiti, che ne dite di questo ?
    Costa davvero pochissimo....

Citazione Originariamente scritto da Yarin VooDoo
    Ciao,

la configurazione mi consente di creare la sequenza solo se aggiungo l'ampli tra i device dell'attività, ma in questo modo mi imposta anche l'accensione dell'ampli, quando io, invece, lo vorrei spento.

Qualcuno sa come risolvere?

Ciao
    quando crei un'attivita' non devi usare la funzione automatica, ma quella manuale, cosi potrai decidere tu tutto cio che vuoi...
    saluti Lorenz

Citazione Originariamente scritto da Danny65
    ... che ne dite di questo ?
    Costa davvero pochissimo....
    Non dice che viene data anche la chiavetta USB-IR

Comunque basta fare un giro sulla baia, da HK costano anche meno compreso trasporto.

Stefano

Pagina 123 di 228 PrimaPrima ... 2373113119120121122123124125126127133173223 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •