|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Schermo o quadro??? Che ne pensate???
-
07-12-2005, 12:14 #1
Senior Member
Schermo o quadro??? Che ne pensate???
Qualcuno ha potuto toccarlo o vederlo dal vivo...??? qualche commento???
http://www.design-screen.fr/
-
07-12-2005, 12:25 #2
Niente male!
Non mi sembra di aver visto prezzi però.Sono tornato bambino.
-
07-12-2005, 13:25 #3
Ecco i prezzi:
http://www.design-screen.fr/caddie1.php
-
07-12-2005, 17:30 #4
io preferisco miille volte l'idea della MAxivideo, molto più elegante e tres chic, altro che sti Francesi.......
Pensa che pure il Maurocip. il cavaliere del telo "autocostruito mascherato", di fronte a cotanta magnificenza tecnologica è restato basito....
Excerpto dal report TAV'05:
"SULLA VIA DELLA FUGA, intravedo intanto Maurocip intento e concentrato come non mai proprio nello stand della MAXIVIDEO: ma come? Lui che il paladino dello schermi fai da te, dai maestri degli schermi industriali?
Poi ricordo che , scherzando in macchina avevo fatto credere a Mauro che il Dal Brollo aveva copiato di sanapianta il suo progetto di schermo a schermatura variabile, e quindi, STRANAMENTE, il Cip la prima cosa che stava facendo al TAV'05 era proprio di controllare l'eventuale furto di ingegno...
Ovviamente i due oggetti, hanno scopi e progetti ben diversi, ma se osservate bene la faccia di Mauro, per un pò ci aveva creduto davvero, ed in macchina stava davvero furioso!!
HIHIHI
"
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
07-12-2005, 20:25 #5
quello maxivideo è davvero bellissimo, ma i prezzi?
-
07-12-2005, 20:36 #6
per quello ci sentiamo in pvt, visto che ho il referente giusto in ditta
contattami quando vuoi....
walk on
-
07-12-2005, 20:38 #7
-
07-12-2005, 20:48 #8
Si dice che il primo theater screen lo si possa vedere al Teatro Piccolo di Milano......
Chi ha l apossibilità vada anche a vederselo lì...
Mi è stato detto che il primo del forum che se lo prende avrà ottime condizioni....si sa che la MV ci tiene a ben figurare nel nostro forum...
Nel caso seriamente interessati contattatemi in pvt.....
walk on
-
07-12-2005, 21:51 #9
Originariamente scritto da sasadf