|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: esiste uno schermo tensionato non motorizzato??
-
01-10-2005, 19:26 #1
Member
esiste uno schermo tensionato non motorizzato??
Non sono riuscito a trovare niente del genere, nel tensionato avvolgibile c'e' sempre il motore!
Puo' qualcuno esperto dirmi se esiste e dove poterlo eventualmente trovare?
grazie per l'aiuto
-
01-10-2005, 20:44 #2
Re: esiste uno schermo tensionato non motorizzato??
Paolo65 ha scritto:
Non sono riuscito a trovare niente del genere, nel tensionato avvolgibile c'e' sempre il motore!
Puo' qualcuno esperto dirmi se esiste e dove poterlo eventualmente trovare?
grazie per l'aiuto
Puoi chiedere a Maxivideo si ti accontentano ma credo che costerebbe appena un centinaio di euro in meno...
Mi sfugge il motivo della Tua esigenza
-
01-10-2005, 20:51 #3
Member
Il motivo e' che presumo sia una spesa inutile nel mio caso, perche' non ho la corrente a soffitto nel punto dove dovrei appendere il cassonetto e sicuramente non voglio mettermi a fare scanellature nella parete per raggiungerlo. da qui' la mia domanda....magari esiste una soluzione piu' logica che ho sotto il naso ma non saprei
ciao
-
02-10-2005, 01:26 #4Paolo65 ha scritto:
Il motivo e' che presumo sia una spesa inutile nel mio caso, perche' non ho la corrente a soffitto nel punto dove dovrei appendere il cassonetto e sicuramente non voglio mettermi a fare scanellature nella parete per raggiungerlo. da qui' la mia domanda....magari esiste una soluzione piu' logica che ho sotto il naso ma non saprei
ciao
Avrai delle prese nei paraggi, vicino al pavimento ??
Bhe ... ti consiglio caldamente una Bella Canalina e il gioco e' fatto.
Specie se uno schermo e' di dimensioni superiori ai 200cm di base, il meccanismodi riavvolgimento motorizzato, oltre ad essere una comodita' incredibile, assicura una omogeneita' maggiore e costante rispetto al riavvolgitore manuale o a molla
E per il VPR come fai ?? Suppongo che non lo hai appeso allora al soffitto o su una mensola su una parete, ma proietti dal basso, altrimenti avresti avuto lo stesso problema con il cavo di alimentazione, etc.
-
02-10-2005, 08:55 #5
Member
Hai ragione, a ben analizzare forse e' proprio pigrizia visto che dalla parte opposta sto' preparando tutto per mettere il vpr a soffitto, buchi vanaline ecc.
grazie per il consiglio sul motorizzato ,dato che la base e' 113 l'ascoltero' sicuramente!!
Paolo
-
02-10-2005, 11:00 #6Paolo65 ha scritto:
Hai ragione, a ben analizzare forse e' proprio pigrizia visto che dalla parte opposta sto' preparando tutto per mettere il vpr a soffitto, buchi vanaline ecc.
grazie per il consiglio sul motorizzato ,dato che la base e' 113 l'ascoltero' sicuramente!!
Paolo
Non te ne pentirai !
Ma .... sicuro che fai solo 113cm di base ???
-
02-10-2005, 19:57 #7
Member
sorry volevo scrivere 2,13 che se non erro e' un 96"
ciao e grazie dei consigli
-
03-10-2005, 00:10 #8Paolo65 ha scritto:
sorry volevo scrivere 2,13 che se non erro e' un 96"
ciao e grazie dei consigli
Ultimo consiglio...riguardo lo schermo, chiama Maxivideo e chiedi di Giorgio Dal Brollo, fagli il mio nome e digli che sei di AV Forum, chiedigli un buon preventivo e vedrai che ti accontentera'
Hanno degli ottimi motorizzati pre-tensionati
Qualsiasi altra info puoi scrivermi in MP
Ciao
-
26-12-2011, 17:26 #9
Member
i miei problemi sono gli stessi di quelli qui indicati e proietto attualmente sul muro.
Sono passati anni da questo post, sapete se ci sono state evoluzioni per cui è possibile avere, non per la minor spesa, un tensionato ad arganello ?
Saluti