|
|
Risultati da 76 a 90 di 93
Discussione: Acquistato schermo Maxivideo.
-
15-02-2006, 14:25 #76
So che forse vado un po' OT, ma avete visto come rende il film Valiant???? A me sembra di avere un pannello HD da 100"!
Poi il contrasto che si crea con la cornice ha dell'incredibile!"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
15-02-2006, 14:26 #77
Originariamente scritto da WillyWonka
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
-
15-02-2006, 14:28 #78
forse era un periodo molto pieno e hanno calcolato male i tempi... non lo so ... comunque per la mia esperienza si sono comportati bene
ciao
-
15-02-2006, 14:54 #79
Originariamente scritto da Highlander
La conformità di un prodotto a quanto atteso è il minimo indispensabile.
Il rispetto dei tempi di consegna, della completezza dell'invio, della tempestività in caso di problematiche post vendita, ecc. qualificano il servizio tanto quanto la qualità intrinseca dell'oggetto.Mauro Cippitelli
-
15-02-2006, 15:05 #80
Senior Member
Se può essere utile riporto la mia esperienza:
Ordinato schermo il giorno 8/02 a cornice 163*91.5 cm, ovviamente prima mi sono accertato che fosse disponibile e pronto per la spedizione, e ho fatto il bonifico il giorno stesso.
11/02 mattina schermo arrivato come concordato, 11/02 sera schermo montato e messo in funzione.
Da parte mia quindi nulla da eccepire, spero non sia un caso isolato il mio.
Ne approfitto anche per ringraziare sasadf per le preziose info.
-
15-02-2006, 15:16 #81
Senior Member
Sono soltanto un occasionale cliente (molto soddisfatto) di Maxivideo (lo preciso a scanso equivoci). Forse, ora che gli schermi ritardatari sono arrivati e mi pare di aver compreso abbiano soddisfatto le aspettative dei clienti, sarebbe il caso di riepilogare il senso e il motivo di questa discussione (corposa): alcuni ritardi nella consegna (fastidiosissimi, per intenderci, talvolta un po' inquietanti per una qualche trascuratezza nell'informazione, ecc.). Ma null'altro.
Ricordo peraltro che a suo tempo feci ricerche sul forum su Maxivideo e concorrenti (e l'azienda in questione ne usciva quasi sempre molto bene).
Sono troppo avventuroso nell'augurare che in caso di "incidente" o "disservizio" un'azienda fornitrice si limiti al ritardo nella consegna?
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
15-02-2006, 15:16 #82
Beh, a questo punto, sono contento di avere ricevuto il mio schermo, giusto nelle dimensioni e senza problemi sul prodotto.
Per il resto, e' andata come e' andata...
L'importante e' che ora mi godo quello che ho tanto atteso!"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
-
15-02-2006, 22:20 #83
Member
Ciao a tutti del forum.
Rispondo solo ora perchè solo ora ho ritrovato la forza di farlo; sono rimasto sotto shock per circa 24 ore e cioè da quando ho aperto il pacco (ieri sera alle 21,00) fino ad ora che ho visto che almeno per Kripto è andato tutto a posto.
Purtroppo per me la vicenda è tutt'altro che conclusa.
Infatti, quando ieri sera ho aperto la scatola ho subito notato che il cassonetto del mio telo (un tensionato 4/3 da 103 X152 cm) aveva dimensioni maggiori a quanto riportato nella faq di maxivideo.
Infatti lì c'è scritto che il cassonetto fino a 250 cm di base è 104x94mm.
Quello che mi è arrivato è 141X129mm!
Tengo a precisare che il mio problema per quanto riguarda le dimensioni del cassonetto l'avevo esposto alla Maxivideo fin dall'inizio tant'è vero che persino sull e-mail dell'ordine che avevo fatto, l'avevo fatto presente.
Diciamo che per esigenze di spazio tra soffitto e controsoffitto (appunto 94mm), ho scelto lo schermo in funzione della dimensione del cassonetto e questa marca fra quelle che avevo esaminato (adeo; Meler; dalite; screenint; sopar; eurosell) era quella che utilizzava il cassonetto più piccolo.
Quindi oggi ho contattato la Maxivideo ed ho esposto il mio problema.
Devo dire che l'Ing si è ricordato della mia esigenza e si è dimostrato veramente disponibile per cercare la migliore soluzione ma il problema è che il tensionato con il cassonetto di quelle dimensioni non lo costruiscono più!
Percui adesso sono costretto ad acquistare un motorizzato non tensionato.
...e pensare che ho sostituito il mio vecchio schermo non tensionato solo perchè ero stufo di vedere le orecchie... ora che non mi ci stà più quello tensionato devo comprarne un'altro non tensionato!
L'ing mi ha assicurato che anche quello che mi fornirà non farà orecchie... io me lo auguro tanto perchè in caso contrario farei la spesa più stupida che potrei fare.
Ma se è vero che non fa orecchie allora perchè esistono i tensionati?
-
15-02-2006, 22:30 #84
Advanced Member
beh io darei una tiratina di "orecchie" all' Ingegnere
-
16-02-2006, 10:35 #85
Originariamente scritto da canplarche
Altrimenti ti conviene montare quello che ti e' arrivato senza cassonetto, ovvero all'interno del controsoffitto
-
16-02-2006, 22:03 #86
Member
In effetti l'ing mi ha detto che con molte probabilità gli schermi tensionati andranno via via scomparendo a causa dell'introduzione di una tela molto consistente che dovrebbe ovviare il problema delle orecchie.
Se così fosse risolverei due problemi con un solo schermo.
Se qualcuno che è già in possesso di uno schermo con quella tela e mi vuole confermare la veridicità della notizia si faccia pure avanti!
Per ora rimango in attesa del mio nuovo schermo (spero entro i 10 giorni lavorativi; sarà fattibile?).
-
17-02-2006, 19:14 #87
Member
Telecomando
Io ho acquistato un telo su misura lo scorso maggio e dopo un'iniziale problema con il telo consegnato che era stato costruito con il motore dalla parte sbagliata in alcuni giorni mi arrivò quello giusto. Devo dire che sono abbbastanza contento, ma ho riscontrato che i bordi neri risultano "macchiati" come se il nero fosse stato dato un poco di fretta, ma soprtattutto non sono mai riuscito a far funzionare correttamente il telecomando e nonostante le mail che ho spedito non ho più avuto alcuna risposta.
Davide
-
17-02-2006, 19:18 #88
Advanced Member
Beh.. certo che tutto questo non incoraggia di certo a rivolgersi a Maxivideo.... Vorrà dire, nel caso che andrò a far l' ordine con appresso l' avvocato
-
17-02-2006, 20:03 #89
Originariamente scritto da Grifo
-
20-02-2006, 11:18 #90
Originariamente scritto da Highlander