|
|
Risultati da 16 a 30 di 93
Discussione: Acquistato schermo Maxivideo.
-
25-01-2006, 22:04 #16
Senior Member
L'ho ricevuto in meno di 30 giorni e mi era stato detto che sarebbe passato non meno di un mese perché volevo il drop fuori misura, quindi non posso che parlare di assoluta precisione (ottimo l'imballo, facile il montaggio, senza alcun difetto il prodotto). Non ho seguito i consigli sul forum, non ho mai parlato con l'ing. Del Brollo, ho fatto tutto direttamente tramite email con un venditore (mi pare Ferrari), ricomprerei da Maxivideo (e per essere chiari, non ho avuto altri rapporti che quello qui indicato). Non posso non ricordare invece altre aziende pure consultate (le solite senza fare nomi) che in un caso volevano vendermi uno schermo di caratteristiche diverse da quelle che volevo perché pronto e non più venduto a chi l'aveva ordinato o -per telefono, letterale-in un altro caso dirmi (non potendo soddisfare la mia richiesta non certo "trascendentale") che "non cambiava loro la vita per uno schermo in meno venduto". Figurarsi se è cambiata la mia...
CiaoDisplay LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila
-
25-01-2006, 23:18 #17
Beh, io ripeto. Irapporti intercorsi con l'azienda sono stati ultrasoddisfacenti. Solo queste fasi di silenzio mi lasciano un po' perplesso.
Speriamo in un bello schermo che mantenga le promesse!"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
la gioventù, la mamma, il primo amore.
La gioventù la passa, la mamma muore:
te rèstet come un pirla col primo amore"
-
02-02-2006, 13:35 #18
Ancora nulla........
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
-
03-02-2006, 07:24 #19
Member
Ciao, anche io circa un mese fa ho preso contatti con Maxivideo e data la buona reputazione che tale azienda ha ottenuto su questo forum e la gentilezza dimostrata dal titolare,quando li ho contattati, ho deciso di ordinare un tensionato motorizzato con tela dlpplus base 203mm + bordi 4/3.
Il giorno 10 gennaio confermo l'ordine ed eseguo subito il pagamento tramite bonifico.
Gli accordi erano che lo schermo sarebbe stato consegnato entro una decina di giorni lavorativi.
Lunedi 23/01 ho telefonato per avere informazioni in merito ma... mi dicono che lo schermo era pronto ma presentava delle leggere pieghe ed al controllo di qualita' era stato scartato; per cui se lo volevo così come era potevano spedirmelo altrimenti avrei dovuto ritelefonare mercoledi 25/01 per sapere se fossero riusciti ad eliminare il difetto o se fossero stati costretti a rifarmelo!
Il giorno 26/01 dopo vari tentativi sono riuscito a parlare nuovamente con l'ing. e mi ha confermato che lo schermo doveva essere rifatto promettendomi che sarebbe stato sicuramente pronto per martedi 31/01.
La mattina di martedi 31/01 speranzoso ma anche stanco di chiamare riesco nuovamente a mettermi in contatto con la Maxivideo, ma lo schermo non si sà a che punto sia: mi promettono di richiamarmi dopo un quarto d'ora ma come al solito non sento più nessuno.
Richiamo io nel pomeriggio.
Il pomeriggio mi chiedono di richiamare il giorno seguente.
Ora sono 2 giorni che telefono ogni mezz'ora ma alla Maxivideo sembrano tutti scappati: non risponde mai nessuno.
Comunque, al di là della qualità del prodotto che per ora non posso mettere in discussione penso che non sia un comportamento di un'azienda seria!
SPERIAMO IN BENE!...e pensare che ho scelto questa azienda proprio perchè confidavo nella precisione ed affidabilità.
Comunque Vi terrò informati sulla vicenda.
-
03-02-2006, 07:59 #20
[QUOTE=krypto]Te lo spiego subito:
Se mi arriva uno ScreenLine, come fa ad essere in produzione presso di loro?
O ScreenLine si fa fare gli schermi da MAXIVIDEO, o MAXIVIDEO li compra da ScreenLine.
Potrei sbagliare e in questo momento il tasto ricerca non funziona, mi sembra di avere letto nel forum una risposta dell'ing. Dal Brollo che dice che le due ditte si servono dallo stesso fornitore....probabilmente in qualche paese + cheap!
Comunque immagino che possano avere una mole di lavoro esagerata in questo momento (I mondiali sono Vicini, le olimpiadi invernali alla porta) che i tempi slittano con le consegne.
Certo che di casini ne fanno......
Però il tutto viene risolto proprio grazie alla loro disponibilità.
-
03-02-2006, 08:03 #21
Originariamente scritto da Highlander
Ogni tanto cerco qualche tuo thread che annunci l'avvenuta consegna del tuo schermo.
E' un po' che aspetto curiosamente di vedere questo tuo progetto.......mi sono perso qualcosa?
-
03-02-2006, 11:29 #22
Originariamente scritto da monster
E' uno spettacolo !!! Ma data la mole di lavoro di Maxivideo, l'ing. ha rinunciato a personalizzarmi anche le mascherature verticali, così, di comune accordo abbiamo stabilito di mostrare l'oggetto una volta ultimato
Al momento mi è arrivato il velluto ( sono andato in fissa per un velluto particolare, lino-cotone, di cui in colorazione blu farò le tende motorizzate d'arredamento ), ora la palla passa al tappeziere !
Cmq .. già da fine settembre me lo godo il mio Custom All Formats by MaxiVideo
-
03-02-2006, 17:52 #23
Originariamente scritto da canplarche
!! Sembra la mia storia! Io ancora non ho iniziato la pratica dell'eserumento, ma dato che ho preso una settimana di ferie per godermelo, la passero' a stressarli!
Uffa...uffa...uffaVoglio il mio schermo! Un 16:9 a cornice fissa, tutto standard.....Non mi sembra un progetto cosi' complesso!
"Ci sono tre cose in fondo al cuore:
-
04-02-2006, 16:09 #24
OT
OT
Ho provato a contattare Maxivideo compilando il form sul loro sito, ma presumibilmente c'è qualcosa che non va: conoscete un altro modo per contattarli (e-mail, telefono)?
/OTHTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
04-02-2006, 17:48 #25
Senior Member
MAXIVIDEONLINE Srl
Località Ghiaie, 175
38014 GARDOLO (TN)
Telefono : 0461/961332
info@maxivideotech.it
-
04-02-2006, 18:01 #26
Originariamente scritto da WillyWonka
GrazieHTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30
-
05-02-2006, 11:11 #27
Member
Ho provato a contattare Maxivideo compilando il form sul loro sito, ma presumibilmente c'è qualcosa che non va:
Io è da mercoledi che provo a chiamare ma risponde sempre la segreteria
-
05-02-2006, 13:02 #28
Originariamente scritto da canplarche
Mi ha assicurato l'invio di notizie per lunedi pomeriggio, appena rientreranno presso la sede!
Speriamo bene."Ci sono tre cose in fondo al cuore:
-
05-02-2006, 13:48 #29
Member
Scusate l'intrusione, ma vorrei sapere come posso fare a contattare qualcuno della maxivideo per chiedere alcuni consigli tecnici, una e.mail diretta a qualcuno che mi possa aiutare. Grazie
-
05-02-2006, 14:30 #30
Ieri sera ho mandato la mail e oggi (domenica
), mi ha risposto il Sig. Ferrari risolvendo brillantemente il mio problema tecnico.
Veramente un grazie.HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30