|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Staffa Tv 55
-
09-08-2024, 17:09 #1
Senior Member
Staffa Tv 55
Ciao a tutti, settimana scorsa mi è crollato il tv montato da una settimana (non da me,da quelli chiamati dal negozio dove ho comprato dove ho anche richiesto servizio di installazione al muro)
Ora mi chiedo(dato che al 99% dovrebbero rimborsarmi perché letteralmente io ho solo fornito la staffa ma loro hanno montato su mattoni forati senza dirmi niente e avvertirmi)
Mi consigliate una staffa con braccio estensibile con una piastra abbastanza grande in modo da distribuire il peso su una parete di mattoni forati vuoti?devo attaccare un 55 oled e non vorrei che ricadesse quando me lo sostituiranno.
Grazie mille
-
10-08-2024, 10:49 #2
Sicuro che sono mattoni forati e non è gasbeton ? Perché se del tipo corretto e ben dimensionanti i tasselli non ci dovrebbero essere problemi , chi ha fornito i tasselli ?
Secondo me non non dovrebbe servire cambiare la piastra se dimensionata per un 55" salvo non si sia rotta nell’incidente, In ogni caso se veramente si faranno carico della sostituzione del TV io mi fare suggerire dal negozio la piastra più adatta acquistandola da loro mi sembra il compromesso più corretto.
-
10-08-2024, 19:45 #3
Senior Member
Son sicuro che sono forati..ps cosa ne pensi di questa?
https://www.ebay.it/itm/293036467622...q7kKty8IAAAAAA