|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Mobile per elettroniche, chi mi aiuta?
-
05-03-2023, 08:51 #1
Senior Member
Mobile per elettroniche, chi mi aiuta?
Avrei la necessità di un mobile con i lati chiusi per pre e finale ed al centro aperto per il centrale…su quali aziende siti posso andare?
Grazie a chi mi aiuterà!
-
05-03-2023, 11:28 #2
Non mi è chiarissima la tua necessita , non capisco se stai cercando un mobile porta TV da soggiorno o un mobile più simile a un rack.
Per i mobili tipo soggiorno dai un occhio qui ( costano tanto) o qui
Per i rack prova a guardare qui
Poi si può a vedere assieme eventuali alternative ... nel link in firma trovi del mio impianto un unica foto dove vedi un carrello che uso in saletta ma che fino a un po di tempo era il mio mobile in soggiorno porta elettroniche e centrale acquistato presso un mobiliere normale.
ciao
Luca
-
05-03-2023, 17:00 #3
Senior Member
-
05-03-2023, 19:09 #4
I mobili Spectral avevo visto dei listini elevati per il mio metro , più di un mobile di buona serie da mobiliere che però , va detto, non ha le stesse predisposizioni per cavi etc. Mentre Munari, il secondo link, soprattutto nell'outlet mi sembra abbia prezzi normali.
Poi subentra , se interessati, il tema relativo al design che vuoi dare al tuo ambiente.
ciao
Luca
-
26-03-2023, 08:57 #5
Senior Member
Non riesco a trovare un mobile con le caratteristiche che mi occorrono, inoltre i prezzi sono altissimi! Dove potrei comprare una rete per coprire la parte centrale dove andrà appunto il diffusore per le voci? Il falegname lascerebbe la parte centrale senza nulla ma io vorrei chiudere.
Grazie
-
26-03-2023, 10:39 #6
Cerca un tessuto fonotrasparente come questo
Non ho idea come stai progettando il mobile ma più che un tessuto che deve essere ben tirato con telaio apposito e forse rimarrebbe difficile da pulire preferirei un anta a scomparsa a rotazione (**)
ciao
Luca
(**) intendo quelle ante che una volta aperte possono rientrare come un cassetto
-
26-03-2023, 10:53 #7
Senior Member
-
26-03-2023, 13:45 #8
Acquista un tessuto da Amazon che ti costerà meno… fai fare una cornice dove lo puoi far aderire e sul retro metti quattro calamite in modo sa poterlo togliere e mettere per la pulizia.
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.