Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    3

    Problema con Techole HS306 splitter


    Ho effettuato verifica seguendo passo passo le istruzioni da un portatile alla tv, utilizzando però una sola uscita per volta, il risultato è che non funziona, si accende solo il led splitter. Solo modificando le impostazioni schermo, estendendo gli schermi, poi duplicandoli, per poi cambiare uscita, qualche volta funziona, ma il più delle volte non vi è trasmissione di segnale. Lo splitter mi servirà per collegare il mio pc fisso a tv e monitor con porta HDMI, il problema è che non credevo fosse tanto complesso il tentativo. Ora mi chiedo, lo splitter ha forse bisogno dei due collegamenti output impegnati per funzionare bene? Oppure, quale potrebbe essere la causa di questo malfunzionamento? Forse semplicemente non funziona? Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di SoS_Me; 05-01-2023 alle 00:01 Motivo: Errore di battitura

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    3
    A questo punto, visto che ovunque nessuno ha idee in merito a questa situazione, credo proprio che sia difettoso!

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2023
    Messaggi
    3

    Collegando due monitor allo splitter questo funziona.
    Ultima modifica di SoS_Me; 06-01-2023 alle 11:22 Motivo: Errori di battitura


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •