Attualmente ho solo due diffusori Dalì zensor 1 che collegherò all'ampli che sto per comprare (Denon 520ae o Onkyo 9010) e al mio giradischi con uscita phono non amplificato.
Questo sarà il suo utilizzo primario del sistema.

Poi ho un PC fisso con scheda audio integrata su scheda madre di buon livello con cui vorrei fare due cose:
1) collegare il PC all'ampli e diffusori giusto per avere un uscita audio per uso molto generico
2)poter pilotare delle buone cuffie uso gaming e film soprattutto e poca musica.

Punto 1
se prendo l'onkyo ha già il dac e farei tutto con quello. Ma se la qualità del phono Denon è migliore, prendo il Denon e ci collego il PC tramite aux

Punto 2
Stavo pensando ad un amplificatore/dac stile fulla 2 per pilotare cuffie da 250ohm come le dt770 o hd599(sparata lì non ho ancora scelto il modello ma la cifra sarà più o meno quella)

Per il punto 1 se dovessi optare per il Denon 520ae potrei usare il fulla 2 anche come solo come dac per collegare il PC all'amplificatore? In modo da avere contemporanea anche un AMP cuffie.

Oppure sarebbe meglio un dac esterno per PC da collegare ad un AMP come lo schiit Magni 3 e poi al denon.?