|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Logitech Harmony e altre marche.
-
10-01-2017, 08:38 #1
Logitech Harmony e altre marche.
Buon giorno a tutti, ma i telecomandi logitech Harmony sono ancora in produzione? ho letto da qualche parte che non li fanno più, anche se su qualche sito si trovano ancora in vendita.
Ci sono altre marche che producono telecomandi come quelli harmony?
Grazie ciao a tutti.
-
13-01-2017, 13:27 #2
Per quanto ne so i telecomandi sono ancora in produzione tant'è che sia sul sito Logitech che su Amazon trovi tranquillamente tutti i modelli in produzione disponibili per la vendita.
VPR Sony VPLVW590 - telo screenline inceiling tensioned 2mt tela microforata - TV Panasonic TX-P50VT30 - Ampli Anthem MRX740 - Diffusori: Frontali L/R Waterfall hurricane sat, Centrale Waterfall elora, Posteriori Gallo a'diva - Subwoofer Klipsch 120sw - B&W ASW608 - Sorgenti video Panasonic DMP-BDT570, Apple TV 4K Sorgenti audio Matrantz CD6002, Nuvo P300
-
16-06-2017, 08:38 #3
Senior Member
Ciao,
sul sito logitech italia non li vedo più i telecomandi ed è tutta mattina che non mi apre nemmeno la sezione assistenza...
Li ho trovati invece sul sito logitech.ch però poi la sezione assistenza è in ingleseVPR: HISENSE LaserTV - Lettore DVD/BD: UHP-H1 - Console: PS4/XboxX - Multimedia player: Nvidia Shield 4k - TLC: Logitech Harmony One - Amply 2CH: Audia Flight Three - GiraVinili - Pro-Ject 2Xperience Classic + Ortofon 2M Blue - Sinto A/V: Yamaha RX-V1010 - Diff. Frontali: Triangle Altea EX - Centrale: Triangle Voce - Diff. Surround: I.L. SQ-206 - Sub: I.L. Basso 930 - NAS: Synology DS-1515+