|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: cavi dvi
-
01-04-2005, 15:26 #1
cavi dvi
a chi dovesse interessare cavi dvi molto lunghi.
http://newsletter.lindy.com/content/...B?OpenDocument
un saluto
mirkopossiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
01-04-2005, 23:56 #2
Potrebbe risolvere i problemi di molte persone, però... il fare un cavo più o meno lungo non è un problema, il problema è farlo che funzioni bene.
Ho letto da qualche parte che, a seconda del chip DVI montato, la distanza di trasmissione sicura può variare da 15 a 50 piedi (da 5 a 17 metri circa), inoltre all'aumentare della lunghezza diminuisce la risoluzione massima trasmissibile.
Da molte altre parti si dà come lunghezza massima 15 metri.
Può darsi che la Lindy abbia trovato un nuovo cavo dalle caratteristiche rivoluzionarie, ma mi rimane qualche dubbio, almeno fino a prova pratica di qualche volontario.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).