Supporti legno per diffusori

HSH

Member
Ciao ragazzi, dopo aver completato il mio primo impianto, vorrei prendere dei buoni supporti in legno per i diffusori posteriori , possibilmente con punte di sospensione per non lasciarle a contatto.
Avete qualche consiglio, marche modelli ecc? altezza circa 1 mt giusto in linea con le orecchie :D
grazie

Ciao, se sei pratico una soluzione potrebbe essere di autocostruirti degli stand fatti su misura. Ti basta comprare anche da Brico o Leroy Merlin i pezzi di multistrato o altro legno che ti occorrono. Una volta finiti puoi colorare il legno con le tinture che vendono in bustine (quelle da diluire con acqua calda, il costo è di circa 80 cent) e una volta asciutti riverniciare il tutto con il flatting così da rendere il legno lucido e impermeabile.
Per quanto riguarda le punte puoi comprarle gia pronte oppure autocostruirti anche quelle. Io le mie le ho ricavate "temperando" con flex e disco di cartone un bastone delle tende, verniciandole poi con vernice cromata e il risultato è tutt'altro che disprezzabile, mi chiedono tutti dove le ho comprate!

2117arc.jpg

si in effetti non ho tempo, voglia e abilità per fare DIY .
meglio prendere qualcosa di già fatto....
Ho visto Nordstone ma a me serve di legno, ho un arredamento classico quindi per carità niente neri o bianchi laccati