Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: scelta cavo di potenza

scelta cavo di potenza

salve a tutti, mi servirebbe una bobina di almeno 30m per collegare le mie B&W 686 al mio amplificatore... calcolando che sono un neofita, e vorrei dei risultati decenti, cosa mi consigliate ad un prezzo non eccessivamente alto?
    grazie in anticipo

Un bel cavo da elettricista da 4 mmq. Se hai pazienza e vuoi fare una cosa esoterica, prendi 60 metri di cavi singoli da 2,5 mmq e li intrecci, poi li colleghi a due a due FACENDO ATTENZIONE A NON FARE CORTO CIRCUITI: hai 5 mmq e sei felice.
    Oppure compri dei cavi con nomi che contengano ''transparent'' ''monster'' ''diamond'' ''gold'' ''reference'' ''walhalla'', cosi' fai anche impressione con gli amici, anche se con gli stessi soldi li portavi a cena tutti e li impressionavi ancora di piu'.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

E allora perdonami, come potrei risolvere? Non posso avvicinare l'ampli...

...mi sembra che il consiglio sia chiaro...
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Perdonatemi, ma per intrecciare i cavi, devo sguainarli? Avete delle immagini?

CGwYFBh.jpg
    Puoi fare cosi', oppure vai tranquillo con un cavo da 2,5 mmq (quello da 4 potrebbe non entrare nei connettori di casse e ampli, prova prima, se ci passa, usa quello).
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •