|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio acquisto cuffie
-
22-05-2014, 08:17 #1
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 74
consiglio acquisto cuffie
salve ragazzi avrei un consiglio da chiedere ai più esperti dato che sono completamente all'oscuro in materia.
Vorrei delle buone cuffie per ascoltare musica principalmente sul mio cell. o tablet dato che non accendo quasi mai lo stereo. Le cuffie le voorei grandi tipo queste l'orecchio deve stare tutto dentro la parte gommata dovrebbero essere migliori no? bugget massimo 40-50 euro.
[cut]
http://www.amazon.it/Superlux-HD681-...uperlux+HD-681
Qualcuno mi sa indicare con il budget che ho indicato le migliori cuffie che posso comprare?
Qualcuno inoltre può spiegarmi la differenza tra cuffie chiuse aperte e semiaperte dato che non l'ho capita?Ultima modifica di ellebiser; 02-06-2014 alle 14:30 Motivo: i link ad ebay sono vietati dal regolamento
-
24-05-2014, 11:22 #2
Member
- Data registrazione
- Jan 2011
- Messaggi
- 95
Ciao per il tuo budget avrei un consiglio da darti! Non so di che zona sei ma sul volantino di expert hanno le Monster N-Tunes a 39 euro! È una cuffia che costa al di sopra dei 120 euro ma da expert le svendono perchè sono rimaste troppo tempo in magazzino non vendute.. io le ho acquistate e posso assicurarti che anche il prezzo pieno di 120 euro lo valgono tutto!
Hanno un basso profondissimo ma allo stesso tempo bilanciato e non troppo invadente, i toni alti molto più chiari rispetto al modello monster beats di 180 euro e i padiglioni oltre ad essere comodissimi isolano abbastanza bene i rumori di fondo.
Pensa che dalla confezione ne esce il sacchetto per trasportarle ed anche il panno in micro fibra disinfettato per pulirle!
Insomma 120 euro era gia un prezzo ottimo a mio parere, ma 39 euro sono da non farsele scappare!
-
24-05-2014, 12:02 #3
Akg k 451 un must per l irritino rapporto qualità prezzo e nel tuo budget.lascia perdere le cuffie giocattolo
Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160
-
24-05-2014, 13:24 #4
Member
- Data registrazione
- Jan 2013
- Messaggi
- 74
vi ringrazio per i consigli ma ho già acquistato le superlux hd681 evo per 36 euro da topmix. mi hanno consigliato queste cuffie già su altri 2 forum sono eccezionali in pratica spendendo 30 euro sia una cuffia di qualità di 200 euro.
a sentir dire dagli altri utenti rasentano la perfezione audio ne parlano tutti magnificamente. infatti le opinioni su Google lo confermano.