|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Due paia di cuffie ben insonorizzanti per TV
-
16-04-2014, 12:14 #1
Junior Member
Due paia di cuffie ben insonorizzanti per TV
Io e la mia compagnia abitiamo presso un campo da calcio dove la sera guardiamo la TV accompanata dai suoni sordi delle pallonate, dalle grida dei giocatori e dal fischio acuto e ficcante del fischietto dell'arbitro.
Stavo valutando perciò, per evitare crisi di nervidi equipaggiarmi con due cuffie con ottima capacità di eliminazione del rumore ambientale (in particolare per il fischietto che è molto forte e frequente) da collegare alla nostra TV o all'ampli.
Come spesa non ho ancora pensato ma sono disposto, alla luce di una buona resa, anche a investire qualche centinaio di euro.
Eventualmente, non sarebbe male senza filo, visto che la TV è distante 3-4 metri.
-
16-04-2014, 15:10 #2
Junior Member
OK; ho trovato le MM550-X Travel che sembrano fare al caso mio. Costano una fortuna ma se ne parla bene mi pare.
L'unico nodo che devo sciogliere è quello della portata, non mi dispiacerebbe ascoltare anche vinile e musicassette (ho i lettori in sala da pranzo) anche in studio, e dubito che il bluetooth prenda fino a li.
-
16-04-2014, 16:58 #3
Junior Member
Ci sono anche le Parrot Zik vedo, e un paio di hack per rendere bluetooth anche le Bose QC15, e costano tutte e tre la stessa cifra (sui 300)