Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Pareri cuffie Bose QuietComfort 3 Acoustic Noise Cancelling

Salve a tutti.

Sono alla ricerca di un paio di cuffie per ascoltare musica in tutti i formati. Inizialmente ero partito con l'idea di prendermi le Sennheise HD598, ma, arrivato in negozio, mi sono innamorato delle cuffie Bose del titolo.

La mia domanda è: vale la pena spendere il doppio del budget preventivato? Ci sono alternative? Li valgono tutti 350€ le Bose? Ci sono cuffie altrettanto comode?

Consigliatemi quello che volete. Accetto tutti i consigli.
    MY BEDROOM HT AMPLI A/V Yamaha RX-V767 DIFFUSORI Tannoy Arena SUB Velodyne CHT-8Q TV Sony KDL-32W4000 LETTORE BD Yamaha BD-S673 DECODER MySKY HD
    HI-FI AMPLI Denon DRA-700AE LETTORE CD Denon DCD-710AE DIFFUSORI B&W 683

Nessuno?
    MY BEDROOM HT AMPLI A/V Yamaha RX-V767 DIFFUSORI Tannoy Arena SUB Velodyne CHT-8Q TV Sony KDL-32W4000 LETTORE BD Yamaha BD-S673 DECODER MySKY HD

Ciao,
    Dipende da cosa cerchi...tra le cuffie che ho provato sicuramente le bose sono quelle con il miglior sistema per cancellare i rumori, ma come suono secondo me c'è di molto meglio.
    Prova a d ascoltare le B&W P5, le Sennheiser Momentum o le Akg 551. Suonano tutte meglio delle Bose e costano pure meno, ma l'isolamento è inferiore.
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Dimenticavo...parliamo di cuffie da collwgate a dispositivi portatili tipo ipod, giusto? Secondo me prensere le Bose per ascolto domeatico non ha tanto senso
    2 CH stereo :Mac Mini con Audirvana Plus 2 o Roon- DAC Heed Obelisk DA - Bluesound Node - Pre Cyrus Xp - Finale Cyrus Xpower - PMC Twenty 21 - Synology Diskstation 212+ - Cavi Wireworld/Atlas/Audioquest

Ecco, è proprio quello il dubbio. Io le collegherei principalmente all'ampli HT per ascoltare musica dal PC. Da dispositivi portatili potrebbe capitarmi raramente.

E allora il noise cancelling lo lascerei perdere...a mio parere influisce negativamente sul suono.
    Se proprio vuoi rimanere su Bose prova quelle senza NC, costano la metà! Ma il mio consiglio è di orientarti su Akg, Sennheiser o BW. Io ho queste ultime e ne sono pienamente soddisfatto

No, ma infatti io non voglio per forza Bose, anzi, è il negoziante che voleva rifilarmi quelle. Quindi un modello dei soliti marchi. Come comodità quali sono le migliori? Considera che quelle Bose m piacevano molto per quest'aspetto, a differenza delle mie Sony che hanno dei cuscinetti in gomma che si sbriciolano.

Le Sennheiser Momentum sono molto comode, più delle mie B&W secondo me.
    Hanno dei padiglioni in pelle più morbidi.

Per il suono devi giudicare tu, a me erano piaciute!

Oppure puoi valutare le akg K701, si trovano in rete a 200 euro e sono delle ottime cuffie.

Esteticamente mi piacciono entrambe. Vedrò di provarle. Grazie.

Quoto chi mi ha preceduto... ho le bose nc, eccezionali per uso in mobilità, ma non le avrei mai acquistate per casa,..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •