Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Gruppo continuita per Tv


    Ciao a tutti
    Tra poco sarò possessore di un TV Sony KDL-46W905A, siccome possiedo già un gruppo di continuità Atlantis Land Hostpower Sineweave 1501 (tecnologia line interactive con onda sinusoidale pura e stabilizzatore di tensione), il gruppo porta circa 900W; io volevo collegare il televisore (ed in futuro la playstation 4) all'UPS. La mia domanda è questa: siccome le prese Iec del gruppo nono sono compatibili con la spina tripolare italiana volevo procurarmi un adattatore tipo questo: xy.jpg o questo shuko.JPG. Tenete presente che o è acceso il tv + playstation o il pc+ monitor; mai contemporaneamente.
    La cosa è fattibile o faccio scoppiare tutto?
    Ultima modifica di gurz; 17-09-2013 alle 16:57

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    26
    900w sono più che sufficienti per quel tv led che non supera i 150w + palystation.
    Le prese che chiami Iec sono le classiche VDU da 10A con un adattatore non corri nessun rischio volendo compri solo spine, tagli le originali e monti sul cavo quelle che ti servono.
    Come hai detto tu però non proverei ad accendere tutto contemporaneamente tv+ play+monitor+pc, anche se è da vedere l'hardware che monti sul pc. In questo caso ci vorrebbe un UPS con tecnlogia ONLINE invece che line interactive ma andiamo su costi moolto alti per utilizzi non di certo casalinghi

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ma io prendevo l'adattatore proprio per non tagliare niente: un lato dell'adattatore lo inserisco nel gruppo di continuità; l'altro è la presa in cui inserirò il cavo di alimentazione del tv (che è una presa standard da elettrodomestico)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •