|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
22-12-2004, 18:02 #1
Schermo acoustically transparent: consigli e alternative
Ciao a tutti, premetto che sono un assoluto novizio-non attualmente possessore di impianto HT.
Orbene, nella mia nuova casa, che intendo completamente ristrutturare, vorrei inserire (per quanto riguarda gli schermi):
1 plasma (x tutti i giorni)
1 schermo motorizzato per videoproiettore (x le visioni "serie")
I miei problemi nascono dal fatto che, nel mio progetto (non c'è ancora nulla di concreto), lo schermo, attaccato al soffitto, scendendo andrebbe davanti al plesma ed anche alle casse centrale+frontali, che sarebbero attaccate al muro intorno al plasma.
Ho letto alcune cose sugli schermi acoustically transparent che (sembra) risolverebbero il problema, ma quelli che ho trovato screenresearch Clearpix2 ed alcuni Stewart costano uno sproposito (x il mio budget) ovvero 3.000 Euro ca nella misura che mi interessa (200/250 cm di base in 16/9). Quindi ecco le domande:
1) Esistono schermi acoustically transparent motorizzati che non costino una fortuna?
2) Posizionare uno schermo normale davanti alle casse quanto è deleterio (ho detto che sono un novizio)?
3) Circa gli schermi normali ho letto alcuni buoni commenti in un Vs thread sugli schermi Mieler. Che ne pensate?
4) Con un budget di 7/800 Euro si compra un motorizzato decente?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutare un assoluto principiante...
-
22-12-2004, 19:54 #2
Re: Schermo acoustically transparent: consigli e alternative
Giova3419 ha scritto:
Ciao a tutti, premetto che sono un assoluto novizio-non attualmente possessore di impianto HT.
Orbene, nella mia nuova casa, che intendo completamente ristrutturare, vorrei inserire (per quanto riguarda gli schermi):
1 plasma (x tutti i giorni)
1 schermo motorizzato per videoproiettore (x le visioni "serie")