Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Citazione Originariamente scritto da magobaol Visualizza messaggio
    Io veramente sul sito italiano non vedo più l'intera sezione con i telecomandi.
    Poiché qualche tempo fa avevo letto che Logitech aveva intenzione di vendere il ramo d'azienda Harmony, pensavo che fosse la diretta conseguenza.
    Qualcuno ne sa qualcosa? Voi vedete gli altri telecomandi sul sito logitech?
    La sezione non e' nel menu, ma la puoi trovare qui

@Lucaweb Vorrei acquistarlo pure io, ma ho un dubbio, ho la TV e la sound bar affiancate, l'hub funziona anche se e' appoggiato subito sotto i 2 dispositivi?
    La versione Ultimate puo' essere impostata per manadare alcuni segnali IR direttamente dal telecomando (anche se cosi' sarei costretto a usare il telecomando e non lo smartphone), anche la Smart puo' farlo?
    Ultima modifica di Teg79; 23-08-2013 alle 10:34

preso dalla fregola....ho riesumato il vecchio harmony 1000.
    Alla fine fa le stesse cose di questo con IPAD.
    SEMPRE CHE IO RIESCA A PROGRAMMARLO...

Ho fatto "CERCA" ma non ritrovo la discussione sul 1000. mi date un link?

oppure mi sapete dire se si possono cambiare le ICONE delle varie attività o degli apparecchi?
    Grazie

Mi associo alla domanda di Teg79 ma hub funziona con periferiche a infrarosso (TV, lettore BD, ecc.) anche se è a fianco o sopra (tipo mobiletto con lettori e decoder e su un ripiano si mette anche l'hub), o deve essere posizionato frontalmente?

Ciao a tutti!

Vorrei avere conferma che l'iphone si collega all'hub tramite la wifi domestica.

Grazie

Citazione Originariamente scritto da Bimoto Visualizza messaggio
    io dal sito ho capito che funziona così :
    iphone trasmette in WiFi......

la Smart control riceve WiFi e trasmette in INFRAROSSO .....

per passare i muri o i mobili serve un accessorio Logitech che riceve IR e converte poi RF e di nuovo IR...

Di sicuro ( ....?? ) lo Smart Control non trasmette contemporaneamente in RF e IR........

SC..........[CUT]

Un saluto a tutti.
    Avrei una domanda per Lucaweb se legge ancora il forum.
    Ho un telecomando Harmony One e vorrei sostituirlo con uno Smart Control.
    Mi spieghi come hai fatto ad automatizzare la discesa e risalita dello schermo Screen Line che anch'io posseggo con questo telecomando?
    Un parere a distanza di tempo del telecomando?
    Ciao e grazie.
    Ultima modifica di touareg; 24-01-2014 alle 23:13

Ciao, lo schermo ha il suo controllo radio collegato all'accensione del proiettore, quindi mi basta automatizzare l'accensione/spegnimento del vpr per ottenere il risultato.
    Quello che dico è: a che ti serve questo harmony? Io dovevo rendere semplice per la moglie e anche per me le macro, dal banale ascolto di radio all'accensione di tv Sky processore ampli con relativi switch su hdmi ingressi uscite ecc, il tutto con un tocco solo.

e questo è possibile!!!
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Io vorrei sostituire il modello One perchè con le macro lunghe devi tenere puntato il telecomando fino alla fine con qualche possibile perdita di comandi. Lo smart lavorando in wifi non dovrebbe avere questo problema. Me lo confermi? Il trasmettitore dove lo hai posizionato?
    Come hai fatto a collegare proiettore e schermo?

Riesumo questa discussione perchè vorrei chiedere un paio di chiarimenti a chi ha questo prodotto.
    Se non ho sbagliato a vedere il telecomando ha solo 3 pulsanti che possono essere adibiti alle attività, corretto?
    Ma avendo solo tre attività sul telecomando poi su (android/iphone) quante ne posso creare?
    Interessa anche a me la domanda posta qui sopra, essendo wifi non occorre più tenere puntato il telecomando?
    TV: Plasma 42" V10 Console: Playstation 3 - Playstation 2 Lettore: Htpc Mediaportal 1.1.2.0 Amplificatore: Denon avr1019 Casse: Indiana line Tesi Telecomando: Logitech Harmony One

Ri- Riesumo
    Avendo le elettroniche in due mobiletti Ikea Besta (spero non sia un problema l'aver messo marca e modello) ho in mente una doppia possibilità:
    1 - bucare i divisori centrali ( basterebbe un HUB?)
    2 - prendere 2 HUB (un telecomando può gestire più HUB?)

Grazie
    TV TV Panasonic 55st60 SAT MySky HD BLU RAYPanasonic DMP-BDT360 FRONTALI DALI IKON mK2 AMPLI STEREO ROTEL RA-12 [B] SUBWOOFER Mosscade Titan Nano (STACCATO)

Domani mi arriva lo Smart Control.
    Ho qualche dubbio/timore sull'uso del telecomando. Se ho ben capito dalle descrizioni so che può gestire solo 3 scenari che sono più che sufficienti per le mie esigenze visto che di solito ne uso due (cinema e musica) ma quello che mi chiedo è se è possibile programmare i tasti disponibili per eseguire dei comandi "veloci" verso 4 dispositivi.
    Provo a spiegarmi meglio:
    di base mi servirebbero
    1-preamplificatore: controllo volume
    2-Lettore BD: tasti direzionali+enter+pausa+play+avanti veloce+indietro veloce
    3-VPR: controllo lens memory (3 tasti)
    4-videoprocessore: 4 tasti funzione per le maschere
    Ultima modifica di e.frapporti; 19-08-2015 alle 17:47
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Mi posso rispondere da solo.
    Ieri mi è arrivato e ieri sera l'ho configurato: ho potuto soddisfare tutte le mie esigenze, ottimo dispositivo.

Tra l'altro ho constatato che gli scenari/attività programmabili sono 6 e non solo 3 come lasciavano supporre i 3 tasti dedicati e come mi era parso di capire leggendo in una recensione. Ognuno di questi 3 tasti può attivare 2 attività diverse a seconda che lo si prema brevemente o a lungo.
    Ultima modifica di e.frapporti; 21-08-2015 alle 15:39
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Non so se sia capitato a qualcuno . Succede che ho cambiato lettore bluray ed ho preso cambridge cxu. Ho provato a cancellare il vecchio lettore e ad impostare il nuovo con telecomando perché ancora il sito non lo riconosce ( è una novità , uscito proprio adesso) ma non mi permette più edit e vuole la password , che non riconosce più e va in errore la richiesta password. Praticamente bloccato , anche perché sky pure passa dal lettore .
    Avete qualche consiglio .
    Grazie
    PROIETTORE : EPSON TW9400 - SCHERMO SKYTENS MOTORIZZATO - TV SONY 65 AF8 + SONY 55 920+ PHILIPS 46 PFL8008 -AMPLI : DENON AVR 4500H FRONT: Monitor audio gold gx 50 - CENTR: MONITOR AUDIO GOLD GXC 350 - SUB: SVS SB2000- SURR: FOCAL DOME - SURROUND BACK :ALLISON - LETTORI BLURAY : PANASONIC 900 + SONY BDP 6200 - SKY Q PLATINUM- PS4-APPLE TV 4K

Io ho lo Smart Control da un paio di mesi e per adesso non ho riscontrato nessun problema, ho utilizzato l'App su PC per aggiungere un nuovo device la settimana scorsa e tutto è filato liscio anche se ho dovuto far imparare tutti i comandi "manualmente" all'HUB perchè quelli che mi ha caricato in automatico non funzionavano.

Io lo smart control da circa due giorni e sono veramente soddisfatto non ho ritardi sui comandi...controllo benissimo i miei componenti...per chi lo usa da un po' esistono tips per aggiungere qualsiasi cosa che ha un ir
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

A me invece da qualche giorno succede una cosa strana:
    quando avvio uno dei 4 scenari/attività che ho programmato il player non si accende, quando avvio l'accensione degli altri 3 scenari il player si accende regolarmente (ovviamente il comando dovrebbe essere lo stesso).
    La cosa ancor più strana è che il malfuzionamento è iniziato l'altro giorno, di punto in bianco, fino ad allora tutto funzioanva correttamente.
    Qualcuno ha mai riscontrato un problema simile? e nel caso: come ha risolto?

Visto che ci sono pongo ai possessori un'altra domanda su un problemino secondario: la gestione del volume audio.
    Accade che quando do il comando volume+ o volume- l'incremento o decremento sui devices è di 3 unità e non di una. questo accade sia quando controllo il preamp mch che l'integrato stereo.
    Succede anche a voi?
    C'è qualche impostazione che permette di risolvere la cosa?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •