|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
31-01-2013, 17:53 #1
Logitech in difficoltà - possibile vendita della divisione harmony
purtroppo ho beccato questa brutta news... http://www.avsforum.com/t/1454171/lo...emote-division
io ho un 525, e nel cassetto un 555 come ricambio futuro, e con il mio Logitech ho programmato 8 diverse attività controllando non meno di 10 diversi apparecchi (tutti con comandi IR) ... tutto configurato on-line con grande semplicità
non mi ci vedo a dover usare 5 telecomandi diversi per passare da un "guarda Sky TV" ad un "guarda bluray proiettore"... invece di schiacciare un solo semplice tasto
speriamo la vendano ma non la chiudano... e che rimanga invariato il supporto clienti che direi essere molto molto buono
speremUltima modifica di lupoal; 31-01-2013 alle 17:58
-
02-02-2013, 07:40 #2
Junior Member
Mi auguro proprio di no!!!
Io ho da 2 anni una Harmony One + con pure una batteria nuova di ricambio.
Sono super soddisfatto e lo reputo un prodotto indispensabile per chi ha piu di 3 telecomandi sul tavolino... io ne avevo 8
Cmq ho acquistato su amazon il nuovo Harmony Touch... beh, rimandato indietro dopo 5gg... si era bloccato durante la programmazione e, a sentire i forum oltreoceano, il mio non è stato l'unico ad avere questi problemi.
molti si stanno lamentando dei nuovi prodotti... ma spero che non sia per forza sinonimo di voler chiudere i battenti!
Anche perchè cos'altro c'è di simile su altri Brand??
-
02-02-2013, 09:34 #3
poco o nulla a meno di non prendere altri marchi americani (meno diffusi da noi) con anche prezi aggiuntivi, se ho ben capito, legate a configurazioni ed aggiornamenti/espansione funzioni
-
02-02-2013, 20:46 #4
Junior Member
L'unica è sperare in qualche bel sistema che trasforma ogni smartphone o tablet in un telecomando multifunzione, con trasmissione via wifi... già c'è per singoli dispositivi... ne basterebbe uno universale..