Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Exclamation Logitech in difficoltà - possibile vendita della divisione harmony

purtroppo ho beccato questa brutta news... http://www.avsforum.com/t/1454171/lo...emote-division

io ho un 525, e nel cassetto un 555 come ricambio futuro, e con il mio Logitech ho programmato 8 diverse attività controllando non meno di 10 diversi apparecchi (tutti con comandi IR) ... tutto configurato on-line con grande semplicità

non mi ci vedo a dover usare 5 telecomandi diversi per passare da un "guarda Sky TV" ad un "guarda bluray proiettore"... invece di schiacciare un solo semplice tasto

speriamo la vendano ma non la chiudano... e che rimanga invariato il supporto clienti che direi essere molto molto buono

sperem
    Ultima modifica di lupoal; 31-01-2013 alle 17:58

Mi auguro proprio di no!!!
    Io ho da 2 anni una Harmony One + con pure una batteria nuova di ricambio.
    Sono super soddisfatto e lo reputo un prodotto indispensabile per chi ha piu di 3 telecomandi sul tavolino... io ne avevo 8

Cmq ho acquistato su amazon il nuovo Harmony Touch... beh, rimandato indietro dopo 5gg... si era bloccato durante la programmazione e, a sentire i forum oltreoceano, il mio non è stato l'unico ad avere questi problemi.
    molti si stanno lamentando dei nuovi prodotti... ma spero che non sia per forza sinonimo di voler chiudere i battenti!
    Anche perchè cos'altro c'è di simile su altri Brand??

poco o nulla a meno di non prendere altri marchi americani (meno diffusi da noi) con anche prezi aggiuntivi, se ho ben capito, legate a configurazioni ed aggiornamenti/espansione funzioni

L'unica è sperare in qualche bel sistema che trasforma ogni smartphone o tablet in un telecomando multifunzione, con trasmissione via wifi... già c'è per singoli dispositivi... ne basterebbe uno universale..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •