Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    101

    Cavi di sagnale RCA (W&M Audio AC-01)


    Buongiono a tutti,

    Sono un audiofilo e vorrei sapere se qualcuno conosce questi cavi di segnale:

    http://www.wm-audio.nl/WM-Audio-AC-0...t-p-16138.html

    Io attulmente ho i cavi di potenza dello stesso marchio (W&M Audio):

    http://www.wm-audio.nl/WM-Audio-LS-0...e-p-16142.html

    e personalmenti li trovo veramente molto validi.

    Non ho esperienza invece su quelli di segnale.

    Attualmente ho dei Moster Cable come cavi di segnale, ma vorrei sostituirli con questi W&M Audio, inquanto mi sono trovato molto bene con quelli di potenza.

    Qualcuno per caso li ha ascoltati ?

    Grazie per l' attenzione !!

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    174

    Mi associo anche io vorrei sapere come vanno.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •