|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
08-12-2012, 20:10 #1
Member
Con l'uso dei cavi ottici, è importante la qualità dell'adattatore?
Mi trovo nella situazione di dover comprare un adattatore per Xbox360 che abbia l'uscita ottica. Il problema è che di quello ufficiale microsoft non ve n'è più traccia e devo per forza rivolgermi ad uno di terze parti.
Vorrei sapere: quando si parla di cavi ottici è importante la qualità dei materiali?
Ad esempio, nel caso dei cavi HDMI so che la qualità non influisce sulle prestazini (a meno che non parliamo di grandi lunghezze) in quanto si tratta di un segnale DIGITALE... ma ammetto la mia ignorazna, il segnale ottico è di tipo digitale o analogico?
Nel primo caso, confermate che non ci sarebbe alcuna differenza tra un cavo third party comprato tra quelli proposti da amazon e quello ufficiale Microsoft ?
-
08-12-2012, 20:17 #2
Senior Member
fa,,i capire ti serve il cavo video della prima xbox 360 con uscita ottica? perchè a me ne avanza uno originale
-
08-12-2012, 22:00 #3
Member
tutti i cavi della prima xbox hanno l'uscita ottica.. quello che intendo io è questo adattatore
for-xbox-360-audio-r-l-rca-adapter-cable-gaming-cables-gms004.jpg
Che usciva solo in alcune elite e nei cavi hdmi originali..
Questo aggeggio torna utile qualora si voglia utilizzare l'uscita HDMI che è sprovvista dell'uscita ottica. Ce l'hai?