|
|
Risultati da 61 a 66 di 66
Discussione: Schermo: pieghe e piaghe....
-
22-12-2004, 10:24 #61
Sospeso
Re: Re: commento all' aggiornamento
renea ha scritto:
Infatti non è un Maxivideo
Ti dirò..il problema è esplicitare il concetto di "non perfetta planarità".
Sulle onde verticali posso ammettere che possa entrare questo concetto, ma se guardi la seconda foto nel mio caso è successo che la saldatura superiore della tela mi abbia creato delle "stampature" orizzontali nella tela a distanza di circa 20cm. una dall'altra, praticamente ho delle pieghe periodiche nella tela che cominciano, guarda caso, proprio dalla saldatura.
Renato
per cui ho visto il metodo d' aggancio.
Mi spiace per il tuo schermo ma vedi fartelo cambiare in garanzia, magari avvertili della discussione...
-
22-12-2004, 10:30 #62
Re: Re: Re: commento all' aggiornamento
Max Connery ha scritto:
Le "pieghe" orizzontali sono dovute sicuramente all' attaccatura dello schermo sul rullo, anche questa evidentemente non corretta.
Invece le pieghe cominciano esattamente sotto la saldutare tra la fine dell'extradrop e l'inizio del telo.
Il problema è che dal contenuto della loro lettera sembra che abbiano già creato uno schermo in sostituzione con le stesse caratteristiche.
Il telo me lo cambiano in garanzia ma come hanno scritto "avrà le stesse caratteristiche di quello precedente in quanto presente un extradrop di 80cm."
A tutti
Renato
-
22-12-2004, 11:28 #63
Sospeso
Re: Re: Re: Re: commento all' aggiornamento
renea ha scritto:
Non è quello il problema perchè altrimenti avrei le pieghe anche nella parte di extradrop non credi ?
Invece le pieghe cominciano esattamente sotto la saldutare tra la fine dell'extradrop e l'inizio del telo.
Il problema è che dal contenuto della loro lettera sembra che abbiano già creato uno schermo in sostituzione con le stesse caratteristiche.
Il telo me lo cambiano in garanzia ma come hanno scritto "avrà le stesse caratteristiche di quello precedente in quanto presente un extradrop di 80cm."
A tutti
RenatoQuanto alle "stesse caratteristiche del precendente" non vorrai che ti facciano lo schermo con le pieghe apposta... Comunque se devo dire la mia l' extra drop superiore allo standard in generale è da evitare come se possibile lo schermo fuori standard (parlo bene e razzolo male in quanto ne ho appena fatto fare uno così) . Se vedi come costruiscono gli schermi, per lo standard vi sono dei layout già preordinati dove non si inventa niente, il fuori standard presuppone che ci sia qualcuno che interviene manualmente, taglia misura ecc con le logiche approssimazioni che questo comporta.
-
22-12-2004, 13:05 #64
Member
x renea
Renea , hai un MP.
Sinto: HK AVR-300 ; Frontali: Canton GLE 403 ; Centrale: Canton GLE 405 CM ; Surround: PRO XL.3 ; Sub: Canton AS85SC - TVled Panasonic 47ET5 ; Proj : Panasonic PT AE700 ; WD TV Live
-
22-12-2004, 23:35 #65
Re: aggiornamento
renea ha scritto:
Vi aggiorno sulla situazione del mio telo
Eviterò ancora una volta di fare il nome della ditta che produce queste schifezze perchè altrimenti mi denunciano.
.......................
Renato
Per conoscenza si sappia che i miei primi 2 schermi che ho acquistato erano della Euroscreen e facevano entrambi schifo e non solo, il secondo che ho mandato indietro non è mai più tornato perchè volevano farmi pagare la riparazione sostenendo che avevo regolato i fine corsa e che quindi decadeva la garanzia. Peccato che la scusa non era sostenibile per alcuni validi motivi:
1) il fine corsa non c'entra un bel niente con quelle pieghe in basso
2) la regolazione del fine corsa era sulla chiusura del telo: l'avevo già fatta sul precedente telo sotto loro indicazione per il semplice motivo che il telo non rientrava completamente in sede, segno evidente che dopo la prima apertura si è allungato un po' e quindi il contrappeso non rientrava più, ciò dimostra che non li collaudano nemmeno.
3) non stava scritto da nessuna parte che la regolazione del fine corsa faceva decadere la garanzia, anzi sulle istruzioni era spiegato come fare.
4) ho i miei dubbi che sia legale vietare la regolazione visto che si può regolare spontaneamente.
Conclusione: gli ho detto che non avrei pagato una lira di riparazione e poichè non avevo ancora pagato il telo gli ho detto che se non me lo rispedivano entro 48ore non l'avrei più voluto e nemmeno pagato.
Conclusione: non me l'hanno più spedito.
GRANDE serietà vero?
-
25-07-2006, 21:39 #66
Senior Member
io sono davanti ad un dubbio che devo sciogliere ORA
perchè sto ristrutturando..
anime pie cercansi.
Allora ho il dvano a ca 5.4 m dal muro...
sotto al muro, ad un metro, c'è il tavolo con le sedie...
altezze non superiori al metro...
ora,
O prendo uno schermo a cornice da 250cm (il tw600 sforerebbe di tre cm a destra e sin e andrei sulla cornice.. ma da 260 non li trovo.. su misura li fnano?) e lo metto al muro, magari stendendo un telo nero sul tavol odella sala quando la uso a cinema..
O installo uno schermo a soffitto motorizzato pretensionato (in pm ditemi dove prendo robba buona) magari a 350cm dal divano, un 200cm di base... ma in questo caso le casse anteriori sarebbero dietro lo schermo vicini al famoso muro...
soprattutto il centrale?
Che effetto fa? I preforati fanno un buon lavoro sia in audio che in video??
COSA FARESTE VOI?
kiss