Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    io sono sempre pronto alla prova orecchio, prova che ho proposto a molti ma nessuno ha mai avuto le palle di farla, io ti bendo davanti al tuo impianto e ti modifico delle cose, te sapresti riconoscere dei cavi da 100€ al metro rispetto a uno da 5€? ci scommettiamo l'impianto!
    te senti il cambiamento quando metti il nuovo cavo perchè se..........[CUT]
    scomemtto che a te se regalassero gli OAK dell'Audioquest vedresti anche l'impianto volare....ma solo se te lo regalano.....è effetto placebo anche quello????
    Tanto per dire....ma lo hai mai potuto confrontare con cavi normali un cavo del genere?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da Gingre Visualizza messaggio
    non troverò mai nessuno che accetta la sfida perchè nel profondo sa che si sta prendendo per le mele da solo... [CUT]
    Guarda che nel profondo, ma proprio nel profondo non riesco a prendermi per le mele (come dici tu) perchè adesso sono un pò gonfie.
    Ho aperto una discussione per avere un consiglio su dei cavi. Antonio Leone, che è pure un operatore, mi ha gentilmente esposto una sua opinione invitandomi tra l'altro a risparmiare. Chiuso.

E' possibile che ogni volta che si parla di cavi esca il cavoscettico di turno a ricordarci quanto siamo fessi, condendo la cosa con amenità del tipo "le cose che non si possono spiegare non esistono.."

Gringe sei contento dei tuoi cavi da 5 euro? Bene siamo contenti tutti.
    Poche aziende sono serie e producono il rame in proprio? Sopravviveremo.

Eccheppalle

anche le aziende che producono seriamente cavi sopravvivono e da decenni

mi sembra solamente ridicolo che una cosa pratica e effettiva come l'hifi, possa diventare una sorta di religione....
    antonio se me li regalano li vendo e ci compro qualcosa di utile!!
    l'impianto volare con dei cavi.... non ti mando ma mi ci faccio una risata su questa battuta!!!! io ti parlo proprio perchè le cose sono state confrontate...

pure noi che crediamo nei cavi li confrontiamo ma fessi non siamo che ci piace buttar via soldi al massimo siamo noi e voi due modi differenti di essere sordi

noi saremo sordi ma abbiamo misurazioni, grafici ecc che dimostrano che abbiamo ragione...
    voi che cosa avete???

molta pazienza.....

Antonio, devo accorciare i cavi anteriori della metà, se li raddoppio e da un CV4 faccio una specie di CV8 ????

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •