Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Quali cavi di potenza e segnale senza esagerare?

Salve a tutti,
    senza esagerare in cavi che costano un botto e magari dedicati solo ai puristi o chi giustamente possiede elettroniche e diffusori al top, quali mi consigliereste per collegare il fronte anteriore (laterali e futuro centrale)?
    Considerate che per il momento ho messo i classici rosso/nero che avevo in garage da 1.5mm (e vai con gli insulti)
    Poi prossimamente dovro mettere anche il sub amplificato. Dovrò necessariamente passere il cavo schermato dentro un corrugato vuoto, distanza dall'ampli circa 4/5mt.

Grazie
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

io ti consiglio dei cavi della marca : G&BL da spessore 2,5mmq se non hai diffusori di alta potenza bastano e avanzano...

e' una buona marca, e non spendi un capitale per acquistarli.... e li trovi ovunque online
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    io ti consiglio dei cavi della marca : G&BL .... e li trovi ovunque online
    Dove posso trovarli online?
    Grazie
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

cavionline.com
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Audioteka ben fornito ottima comunicazione .....

E' assurdo che a Napoli non esista un negozio che vende cavi di qualità!
    Ho telefonato a tutti i negozi specializzati, ma hanno solo quello economico da 2€ e non hanno neanche un raccordo angolare!?!
    TV: KDL -40X3500 ; KDL-55HX920

grazie a tutti.
    e per il cavo sub? che mi consigliate?
    Plasma: Pana TX-P65VT60; Front: Bose 601 series II; Center: Focal CC800; Rear: Focal 807V; Sub: Sunfire HRS12; Ampli: Anthem MRX710; Player: Popcorn A400; NAS: Synology DS-1513+ 20TB; BLU-RAY: Pana DMP-BBT01

guarda anche viablue e monacor...
    HT: LG-55B7V; Denon AVR-3313; MA-GX50 + GXC150; Velodyne SPL1200
    2CH: Auralic Altair G1; Krell Phantom III; Krell Evo 2250; Dynaudio Contour 20;
    NAS: Qnap TS-453

Citazione Originariamente scritto da mare72 Visualizza messaggio
    io ti consiglio dei cavi della marca : G&BL da spessore 2,5mmq
    Buttali via! Cavi non troppo costosi è vero, ma comunque troppo chiusi ed ovattati.

Prendi un buon cavo una volta e non lo cambi più.

Ci sono QED, Audioquest, VdH ed altro che non costano uno sproposito e sono molto più naturali e cristallini dei G&BL.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •