Quali cavi di potenza e segnale senza esagerare?

rizampi

New member
Salve a tutti,
senza esagerare in cavi che costano un botto e magari dedicati solo ai puristi o chi giustamente possiede elettroniche e diffusori al top, quali mi consigliereste per collegare il fronte anteriore (laterali e futuro centrale)?
Considerate che per il momento ho messo i classici rosso/nero che avevo in garage da 1.5mm (e vai con gli insulti) :D
Poi prossimamente dovro mettere anche il sub amplificato. Dovrò necessariamente passere il cavo schermato dentro un corrugato vuoto, distanza dall'ampli circa 4/5mt.

Grazie

io ti consiglio dei cavi della marca : G&BL da spessore 2,5mmq se non hai diffusori di alta potenza bastano e avanzano...

e' una buona marca, e non spendi un capitale per acquistarli.... e li trovi ovunque online ;)

E' assurdo che a Napoli non esista un negozio che vende cavi di qualità!
Ho telefonato a tutti i negozi specializzati, ma hanno solo quello economico da 2€ e non hanno neanche un raccordo angolare!?!:mad:

io ti consiglio dei cavi della marca : G&BL da spessore 2,5mmq

Buttali via! Cavi non troppo costosi è vero, ma comunque troppo chiusi ed ovattati.

Prendi un buon cavo una volta e non lo cambi più.

Ci sono QED, Audioquest, VdH ed altro che non costano uno sproposito e sono molto più naturali e cristallini dei G&BL.