Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 125

Discussione: Matrici HDMI ethernet

Certo, anche i miei surround se vedi sono uno nella parete e uno nel controsoffitto...

Guarda i prodotti Monitor Audio, sali con i costi ma sono dei gioiellini, piccoli o grandi e bensuonanti...ci sono anche da controsoffitto

http://www.monitoraudio.co.uk/products/ci-series/

Mettendoli a controsoffitto però con le altezze non ci stiamo stanno più alti, va bene lo stesso??

In caso decido per metterli mi faccio portare solo i cavi e li lasciò nel controsoffitto, poi un domani quando compro le casse gli faccio il buco apposito??

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Certo, anche i miei surround se vedi sono uno nella parete e uno nel controsoffitto...

Guarda i prodotti Monitor Audio, sali con i costi ma sono dei gioiellini, piccoli o grandi e bensuonanti...ci sono anche da controsoffitto

http://www.monitoraudio.co.uk/products/ci-series/
    oggi l'elettricista mi ha portato un corrugato vuoto, dalla parete tv, alla parete opposta dove c'è il divano, me lo lascia libero nel controsoffitto in modo tale che ci posso passare il cavo audio per la casse posteriori da mettere incassate al controsoffitto!!
    però non mi sembrava tanto convinto nel senso che mi diceva che le casse nel controsoffitto potevano creare una sorta di rimbombo e non si sentono bene!! al massimo dice di tirarle tutte fuori dal controsoffitto e non incassarle!!

tu che sei molto piu esperto sicuramente cosa mi dici su questa cosa??

grazie

Quanto è alto il contro soffitto? È già chiuso? Le casse da contro soffitto sono progettate per essere installate così, per stare più sicuri si può mettere della lana di roccia intorno alla zona della cassa, a creare una specie di volume chiuso

Oppure alcune ditte forniscono gli altoparlanti con back box da controsoffitto

http://www.bwspeakers.co.nz/default....product&id=276

Il controsoffitto è da 10 cm!!

Io pensavo di mettere tipo queste
    http://www.monitoraudio.co.uk/produc...eries/cpc-120/
    Sembrano tipo faretti e sono piccole e discrete!!

Dici che mi rimbomba tutto??

Non dovrebbe rimbombare proprio nulla, a parte le dimensioni che non sono tali da smuovere un controsoffitto, quelle monitor audio hanno proprio il box posteriore, stai tranquillo...con un sistema monitor audio e un buon sintoampli hai un ottimo impianto

Ok quelli piccolini che ti ho fatto vedere possono andar bene allora anche senza lana che dicevi tu?? Io ho solo 10cm speriamo che centrano!!
    Sai per caso su che prezzi stiamo??

Ps. Importante

Domani gli volevo dire se mi fanno anche una sorta di predisposizione per impianto audio esterno nel senso che se ad esempio faccio un festa o una cena vorrei che la musica che ascolto nel salone sia la stessa anche di fuori, magari però con la possibilità di disattivare il fuori quando d'inverno stiamo dentro, altrimenti sveglio tutti!!

È possibile questa cosa, e cosa gli dico di passarmi fuori??

Grazie
    Ultima modifica di tvlg; 04-08-2013 alle 11:56

Si è possibile, dovrai prendere un sintoamplificatore con due zone, ovvero con dei canali in più che controllano gli altoparlanti esterni, quindi dovrai far portare all'esterno come predisposizione i soliti due cavi audio rosso e nero di adeguata sezione, che potrai lasciare liberi o terminare con la placca con i due morsetti

Ciao

Ok gli faccio portare un corrugato da 20 da dietro al tv fino al terrazzo, dovrebbe bastare??
    Poi lo riempo con i cavi che servono!!

Due, uno per cassa, che arrivano dove poi metterai i diffusori

Az.. Me ne hanno messo solo 1 da 20!!
    Non ci passano per 2 casse?? Poi faccio la traccia fuori!!

Penso che due doppini ci passano...

azz.. speriamo non è il classifico filo rosso e nero?? penso che 4 ci dovrebbero passare in un corrugato da 20!!

ne ho fatto lasciare uno da 20 vuoto sul controsoffitto che deve servire per le 2 casse posteriori,
    e un da 20 fuori al terrazzo che deve servire per le 2 casse esterne!!
    ma l'alimentazione non c'è bisogno??

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 3456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •