Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Aiuto! Dilemma su Acquisto Cavo HDMI.. G&BL o SONY ?

buongiorno a tutti, sono un nuovo utente del forum appena iscritto,
    avrei bosogno di un Vs consiglio sull acquisto di un cavo HDMI da 2/3 m

verra' utilizzato per collegare il Tv: (samsung UE46C8000) al Bluray: (philips DBP7500B2)

per ora ho trovato questi due modelli praticamente per lo stesso prezzo...solo 2 € la differenza a favore del sony...

i modelli sono i seguenti:

G&BL HDEXTPL30

SONY DLC-HE20HF

secondo voi sono scelte valide?
    se si, quale dei due e' migliore?
    avete altri consigli da darmi?

un amico mi ha detto di stare attento perche ci sono dei cavi economici che rendono il "bianco" giallognolo.... mentre altri buoni fanno il "bianco" bianco come la neve...!
    scusatemi questo appunto ma vorrei che il cavo non compromettesse il valore degli apparecchi che comunque li ho pagati non poco...
    grazie

nessuno mi e' d'aiuto?

Mah, o prendi quello che costa meno o quello che ti piace di più oppure prendi G&BL che si occupa solo di cavi ed è molto gettonata.
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

cosa mi dite di questo cavo della audioquest??
    e' buono??

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...=STRK:MEWAX:IT

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •